Nox-3630 u.f. Strip +scar revision Dr.Feriduni

nox23

Utente
13 Settembre 2012
81
0
65
Salve ragazzi,
ho scelto il dott.Feriduni,
per la sua serietà e professionalità.
Iniziamo dicendovi che sono partito il 5 settembre 2011 con l'aereo della brusselsairlines alla 7:00 di mattina da Roma-Fiumicino per arrivare alle 9:00 a Bruxelles-Zaventem,dove sono stato trasportato all'arrivo dal taxi messo dalla clinica fino ad Hasselt all'albergo RadissonBlu,bellissimo hotel centrale per tutto.
Hasselt è una città piccola a misura d'uomo dove si può trovare tutto l'indispensabile per la permanenza dell'operazione.Il centro della cittá è molto suggestivo.Insomma la giornata passa fra passeggiate nelle vie del centro per negozi e mangiando dolci al cioccolato veramente buoni.
La mattina dopo mi viene a prendere il taxi per portarmi alla clinica alle 7:00,arrivato alla clinica trovo una ambiente pulito e di alta professionalità,mi portano nella stanza dei pazienti dove insieme all'assistente dei pazienti Daphne che fà anche da traduttrice per noi italiani mi fanno cambiare e mi preparano alla visita con il Dr.Feriduni.
Scattiamo le foto con il Dr.Feriduni, poi davanti allo specchio prendiamo le misure del mio viso per poter definire la migliore soluzione per l'intervento.
Dopo queste procedure inizia finalmente la mia operazione,essendo un caso repair dovevo sistemare quella vecchia cicatrice mostruosa(regalo italico) che mi ha rovinato per tutti questi anni,il Dr.Feriduni mi dice che purtroppo per sistemarla dovrò tornare l'anno dopo perchè sistemarla subito avrebbe compromesso il prelievo della losanga per questo intervento,non fà niente tornerò dal Dr.Feriduni a settembre 2012 con molto piacere,il dottore mi trova una lassità nello scalpo molto buona avendo fatto per 6 mesi i famosi esercizi di lassita,mi anestetizzano e mi prelevano la losanga senza sentire assolutamente nulla.
Successivamente il dott.Feriduni m' incide le grafts, ne escono fuori 3630 di cui 1008 u.f singole,1696 doppie,712 triple e 214 quadruple per un totale di 7392 capelli.
Il Dr.Feriduni mi ha rimosso anche 4 plugs nella fronte destra.
Lo staff medico inizia a innestarmi le u.f. cambiandosi tra di loro il lavoro di volta in volta con il dott.Feriduni,io nel frattempo sotto anestesia locale mi guardo Mtv e vedo ogni tanto rai1 con la Tv davanti,arrivati alle 13:00 ci fermiamo per pranzare dove io mi mangio un panino con insalata uova e tonno e bevo una cocacola,dopo il pranzo riniziamo con gli innesti,il lavoro finisce verso le 17:00.Il dottore con le ragazze dello staff dicono che secondo loro è un ottimo lavoro fatto su di me,onestamente vedendomi allo specchio mi sento supersoddisfatto del lavoro fatto.
Ci salutiamo con il dottore e lo staff medico poichè il giorno dopo sarei tornato per la pulizia in clinica,il dottore mi dà tutto il kit e mi spiega l'utilizzo per i giorni post operatorio.
La segretaria chiama il taxi vado a letto stanco e sotto antidolorifici faccio in tempo a mangiare una pizza con l'insalata e mi metto a dormire,la notte passa tranquilla senza troppi dolori per fortuna,il giorno dopo mi riviene a prendere il taxi per portarmi in clinica alle 10:00 di mattina,dove mi viene fatta la pulizia in maniera favolosa,finito il tutto mi saluto con le ragazze dello staff e ci accordiamo con il dott.Feriduni di vederci l'anno prossimo per la scar revision,torno in albergo nel pomeriggio dove compro un pò di cose al supermarket sotto l'hotel per la cena e vado a dormire.il giorno dopo mi preparo per andare all'aeroporto e ritornare in italia felice e soddisfatto del mio intervento.

nox23

Utente
13 Settembre 2012
81
0
65
Ciao Laurenzio,
sono Gian Marco di Roma,
nessun traduttore sono italianissimo, nato e cresciuto a Roma.
Mi conoscono di persona centinaia di ragazzi in Italia.

Voglio condividere la mia esperienza con il Dr.Feriduni qui con il mio report,se puoi notare sono iscritto da qualche anno su Ieson.
Utente dal: 13 settembre 2012
Saluti.

nox23

Utente
13 Settembre 2012
81
0
65
PRE HT
fuu8l.jpg

nox23

Utente
13 Settembre 2012
81
0
65
laurenzio ha scritto:
Ma quindi quando l'hai fatto?

Ciao Laurenzio,
l'ho fatto a settembre del 2011.
Saluti Gian Marco.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Non già avevo visto il tuo splendido risultato sull'altro sito...veramente c'è da togliersi il cappello davanti al tuo caso,per come partivi poi...Feriduni Top!!!

nox23

Utente
13 Settembre 2012
81
0
65
S7E841 ha scritto:
Non già avevo visto il tuo splendido risultato sull'altro sito...veramente c'è da togliersi il cappello davanti al tuo caso,per come partivi poi...Feriduni Top!!!

Grazie Ste,è andata bene.[:)]