novizio :)

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
mi sto curando con i farmaci da 9 mesi con discreti risultati. Sono un po' stempiato (o meglio i capelli lì sono fini o vellus) e in generale sull'attaccatura manca qualche capello di qua e di là. Sul vertex ho una buona copertura (dopo la cura...). Volevo chiedere intanto se la ginnastica facciale può funzionare in quanto a ricrescita sul frontale e quali risultati aspettarsi. grazie...
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
mi sto curando con i farmaci da 9 mesi con discreti risultati. Sono un po' stempiato (o meglio i capelli lì sono fini o vellus) e in generale sull'attaccatura manca qualche capello di qua e di là. Sul vertex ho una buona copertura (dopo la cura...). Volevo chiedere intanto se la ginnastica facciale può funzionare in quanto a ricrescita sul frontale e quali risultati aspettarsi. grazie...
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
mi sto curando con i farmaci da 9 mesi con discreti risultati. Sono un po' stempiato (o meglio i capelli lì sono fini o vellus) e in generale sull'attaccatura manca qualche capello di qua e di là. Sul vertex ho una buona copertura (dopo la cura...). Volevo chiedere intanto se la ginnastica facciale può funzionare in quanto a ricrescita sul frontale e quali risultati aspettarsi. grazie...
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Sicuramente un mantenimento e magari un qualche legero migliramneto generale...visto che sei all'inizio dell'aga mi sembra già molto.

Comunque per questo tipo di domende generiche usa il topic gf parte seconda.

Ciao Starex.