Novita dr Greco...

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
http://www.grecohairrestoration.com/downloads/grantpaper.pdf
Aggiornamenti con qualche foto.
Da Londra
Vipalex

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
non ho ancora capito la funzione del roller...perche' le sole iniezioni non vanno bene?

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Secondo me occorre per far si che si creino piccole ferite supperficiali in modo da far si che il prodotto possa penetrare attraverso la pelle con maggior facilita`.
Un po per rendere l`idea muovere il terreno per agevolare le sementi.
:)
spero di esserti stato di aiuto
saluti
Da Londra
Vipalex

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
si vipalex è quello a cui ho pensato anch'io...ma allora perche fare delle iniezioni??...se si fosse parlato di applicazione topica magari il discorso filava.Potrebbe centrare il fatto che utilizzando le piastrine sia necessario fare delle piccole ferite cosi da stimolare ancora di piu queste a entrare in atto?....osservazioni profane...[:)]

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Secondo me utilizzando il dermaroller o comunque una spazzola in grado di dilatare i pori superficiali dello scalpo, qualsiasi prodotto topico risulta notevolmente più efficace!

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
quoto ...
... è una cosa che ho sempre pensato, infatti quando posso cerco di applicare 5 min. prima del minoxidil quelle lozioni cosmetiche che contengono rubefacenti tipo alpecin, neril ecc. ecc.
così facendo ho sempre avuto l'impressione che il minoxidil facesse più effetto, inoltre facendo questo pre-minox inumidisco anche un pò la cute che stando a molti pareri anche induce un miglior assorbimento del minoxidil.

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Inumidire la cute favorisce principalmente l'assorbimento sistemico del minoxidil, ma non è nel sangue che deve andare per far effetto..

May the Rock be with you.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
non cè nessuna novità vipalex...
questo pdf l ho inserito io in un altra discussione. e pure su belli capelli..

niente d nuovo.
chiuso.
è un post inutile.

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
regà perchè guardiamo l'amerca queste iniezioni ci sono anche in Italia...qualcuno avbeva postato qualche link organizziamoci e reperiamo tutti i possibili Medici che possono fare determinate iniezioni..
io non capisco una cosa erchè non si pubblicizzano?

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ma devo fare il moderatore???? l ho gia scritto 10 volte che il dottor tesauro m ha personalemtne detto che iun italia nn s puo fare! difatti se ne parla x lavezzari che in svizzera, se ne parla x greco in usa, ma x gli italici niente, a meno che nn abbiamo studi al estero. e nn lo ripeto piu.

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
Magico io so personalmente che con la tecnica delle piastrine è utilizzatra da un po' anche in Italia per la chirurgia estetica quindi utilizzabile anche per i capelli quindi per favor cancella questo post ed informiamoci prima di fare interventi forvianti

facundo

Utente
11 Agosto 2005
125
0
165
anche io so che in italia è vietato l'uso di derivati del plasma almeno per questo tipo di interventi

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
nn mi stupirebbe, qui in italy siamo sempre gli ultimi, sempre a badare ai cavilli e a far in modo che le lobby del farmaco e i dottoei continuino a fare il loro sporco lavoro: prescrizioni, visite a pagamento,farmaci,controlli periodici...è solo questo quello che conta!

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
io l'ho sentito dire per la chirurgia estetica...spero di conoscere presto anche i nomi...se no si rimane sempre nel campo delle ipotesi.