novità sul DERMMATCH?

samsung80

Utente
30 Gennaio 2010
6
0
5
Come da titolo, ci sono novità sulla disponibilità del DERMMATCH?

E' tornato in commercio sui vari shop italiani/europei?

Da dove si può acquistare altrimenti ?

Grazie a chiunque voglia fornire indicazioni utili,

un saluto

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
In Germania è pieno di siti dove lo vendono...
http://www.junalis.de/_plentyShop__Haarverdichtung-DermMatch/c-71-108/?plentyID=329efbadfc435456ddcc608d223a1f68
qui lo puoi ordinare anche tu, le spese di spedizione però son salate...
(17,90) Diventano gratuite se spendi 100 euro...
magari si potrebbe chiedere a Jonny?

smartologo

Utente
29 Aprile 2009
76
0
65
sono 3 mesi che va avanti sta storia del dermmatch... io il couvrè non posso più utilizzarlo.. è davvero un prodotto poco efficace...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,931
3,672
2,015
Milano
Mi hanno detto che la situazione dovrebbe risolversi tra un mesetto (forse meno, perchè me lo hanno detto qualche giorno fa...[:)]).

Ciao

MA - r l i n

smartologo

Utente
29 Aprile 2009
76
0
65
grazie x la news! nel frattempo xò ho trovato modo di ordinarlo dall'inghilterra... spero comunque di poter tornare a riordinarlo da hairshopeurope perchè mi fido di più... speriamo bene.

gabriel77

Utente
20 Gennaio 2010
4
0
5
E in che modo lo ordini dall'Inghilterra?? Aspettando che torni a disposizione posso farmene una piccola scorta...

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
come fate a consumarne tanto, io ho un disco da più di due anni e ce ne sono ancora 3/4...

smartologo

Utente
29 Aprile 2009
76
0
65
http://www.ukhairdressers.com/ l'ho preso da questo sito.. mi è arrivato in 7 giorni esatti dal momento in cui l'ho ordinato...

bè gabriele se hai ancora 3/4 dopo 2 anni vuol dire che lo usi una tantum... se invece ogni mattina devi coprirti tutte le parti lucide e perdere tempo con le tempie allora un disco a me dura intorno ai 5 mesi..
porto i capelli corti, tipo 1cm e mezzo... col dermmatch già sarei accettabile per uscire, però metto pure una spolveratina di toppik quà e là e sono pronto...

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
lo uso quando esco, il che significa che dipende dai periodi, ma quando lavoro, o ho lezione, di fatto sono costretto a usarlo quotidianamente, perché poi anche ven, sab e dom si esce, e a maggior ragione si usa.
Il fatto è che io ne metto poco, non posso nascondere il fatto che sono diradato, poiché in effetti sono quasi completamente calvo a parte pochi vellus. Quindi esagerare colla dose significherebbe rendermi ridicolo.

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Io sono molto diradato e uso le microfibre (K-Max), però non tutti i giorni, altrimenti sarebbe davvero una spesa eccessiva, diciamo che tengo 2-3 giorni, al 3 però metto un cappellino e la sera faccio la doccia. Un barattolino da 25gr mi dura nel complesso un mese o forse poco poco di più, diciamo che ogni 40 giorni faccio l'ordine e in 2 giorni mi arriva a casa. Se il Dermacht, che leggo usate tutti giorni, vi dura 5 mesi... allora potrebbe essere una soluzione anche per me (magari facendomi risparmiare). Anche perchè, visto che le microfibre riesco a tenerle per più giorni perchè non dovrei riuscire a tenere + giorni il Dermacht? Voi che ne pensate

smartologo

Utente
29 Aprile 2009
76
0
65
il dermmatch è sicuramente più economico delle microfibre ma sono 2 prodotti diversi!
il dermmatch se ti interessa è anche piuttosto resistente all'acqua (niente di fenomenale ma più delle microfibre senz'altro) ma è come un fondotinta x la cute... colora le parti glabre della tua testa.. è ideale x i capelli corti.. li ho tagliati di recente molto corti (1cm e mezzo) e il dermmatch mi basta e avanza x avere un buon effetto estetico ma non appena saranno un pò + lunghi aggiungerò il toppik ke uso con oculatezza..
in pratica voglio spiegarti che sono 2 prodotti che si possono usare in sinergia.. uno non esclude l'altro ma dipende dalla situazione! il dermmatch va testato perchè è tutt'altro prodotto...

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
si però io li userei insieme solo in inverno... per l'estate sarebbe meglio rasarsi e usare solo dermatch no? In modo da non dover avere paura anche degli schizzi d'acqua

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Il timore per l'acqua a volte è ingiustificato, come sempre vale il buon senso e queste due variabili: 1) quanto toppik si usa? Se è tanto, allora non solo l'acqua, ma una semplice grattata avrà un effetto osceno; 2) com'è questo schizzo d'acqua? Io sono stato sotto una pioggia media per mezzora e non ho avuto danni alla copertura. Quando mi lavo la testa faccio delle prove, mettendo la testa sotto l'acqua corrente le microfibre tengono. Diverso è il caso della doccia che le spruzza via, non per la quantità, ma per la forza estrema dello spruzzo. Per il mare è un caso a parte ancora, perché anche solo immergendosi perderebbero la tenuta elettrostatica e rimarrebbero in sospensione in acqua.

Comunque non è mai consigliabile tenere un prodotto sulla testa per più di 20 ore, tra l'altro il toppik nei movimenti notturni inevitabilmente va sul cuscino o sulla cute, nei capelli ne rimane ben poco e si è comunque costretti ad una seconda applicazione. Poiché il dermatch usato con oculatezza non dura 5 mesi, ma dura 3 o 4 anni, penso si possa fare lo sforzo di toglierlo la sera e riapplicarlo l'indomani.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,931
3,672
2,015
Milano
Sì posso dire che prima che scoppi l'estate sarà di nuovo disponibile. In realtà molto prima, spero entro la fine di aprile o, al massimo, di maggio.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,931
3,672
2,015
Milano
Eh altrochè...mi sto proprio occupando di questi cosmetici...ne vedrete delle belle[:)]

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,931
3,672
2,015
Milano
No, ma mi sa che tu non passavi da Ieson da qualche tempo....[:)]

Ciao