novità su questo NEOSH101?

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Blackhead ti riporto un messaggio da me inserito il 10 aprile:

RAgazzi nel mese di gennaio mandai una email alla neosil per sapere qualche informazione in più sull'Osh 101!
oggi mi hanno risposto (dopo quasi 4 mesi):Dear Sir,

Thank you for your interest in our hair growth product. Recently we have
completed an early second stage clinical trial in Europe. We hope to begin a
second trial soon and to have the results in our hands by the end of calendar
year 2007. We shall be happy to keep you informed of the progress.

C'è da dire che per la risposta mi hanno fatto attendere 4 mesi...cmq l'importante è che si siano fatti vivi!

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
qualcuno potrebbe avere un idea del periodo di uscita????????????
Il dottr Gigli??????????????????

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
sì claudia grazie, ma lo abbiamo già letto...è di gennaio!

io mi riferivo a qualcosa di nuovo!

nessuno ha notizie o puo' fare previsioni di uscita in base alla fase in cui a gennaio era il prodotto?
[X]

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
ciao ,
c'e un sito (clinicaltrials.gov ) nel quale si puo ''seguire'' l'evoluzione delle ricerche/sperimentazioni vi varie ditte ,fra cui Neosil. Sembra cha a maggio abbiano iniziato una FASE 2 di trials che durera' 12 + 16 settimane (quindi circa 7 mesi ) Credo (SPERO) ci saranno novità verso dicembre. Speriamo di trovare sorprese positive sotto l'albero...
ciao

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Il prodotto dovrebbe uscire per il 2008. Su questo sito è possibile vedere il brevetto registrato dalla Neosil

http://news.hairlosshelp.com/hair-loss-new...atent-approval/

La particolarità di questo prodotto che dovrebbe essere di gran lunga superiore al minoxidil per quanto riguarda i tempi di risposta ed inoltre dovrebbe funzionare su tutto lo scalpo. Si parla anche di poche settimane dalle prime applicazioni. Inoltre è possibile anche interrompere la cura dopo i primi risultati e quindi riprenderla successivamente. Non c'è più quindi il bisogno di usarlo ogni giorno per sempre.

Ho reperito altre notizie interessante che andrebbero valutate con il tempo. La Neosil sostiene che i follicoli non muoiono mai completamente e che il NEOSH101 è in grado anche di risuscitarli. Speriamo che sia vero.

Su questo forum una discussione su questo prodotto

http://hair-restoration-info.com/eve/forums/a/tpc/f/3466060861/m/3291023123?r=2151088223#2151088223

Sembra che uno dei membri del forum abbia lavorato dentro la Neosil.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si Blackhead,
l'ho messo solo per chi non avesse sentito parlare prima del Neosh101.
baci

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Citazione:Messaggio inserito da preben
ciao ,
c'e un sito (clinicaltrials.gov ) nel quale si puo ''seguire'' l'evoluzione delle ricerche/sperimentazioni vi varie ditte ,fra cui Neosil. Sembra cha a maggio abbiano iniziato una FASE 2 di trials che durera' 12 + 16 settimane (quindi circa 7 mesi ) Credo (SPERO) ci saranno novità verso dicembre. Speriamo di trovare sorprese positive sotto l'albero...
ciao

Un sito molto interessante anche perchè al suo interno si possono fare delle ricerche (search) ad esempio con il termine Androgenetic Alopecia.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Si infatti, quoto giuseppe. Cmq questo Osh101 è da tenere d'occhio...promette risultati stupefacenti!

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Ho cercato un po' sul web info su questo neosh... su un forum americano non mi sembravano particolarmente entusiasti..lo ritenevano uno dei tanti prodotti da mantenimento...

Speriamo si sbaglino ^^