novità contro i sides fina? scrivete

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Potete postare, chi ne ha esperienza:
1. qualche prodotto che ha veramente funzionato per contrastare i sides sessuali di fina;
2; esperienze riguardo la fina in dosi più alte, se ha portato innalzamento della libido in chi aveva sides con la dose canonica..
(a proposito, De Rossi, hai provato con fina 2,5mg?)
Saluti,
Prolo

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
1. qualche prodotto che ha veramente funzionato per contrastare i sides sessuali di fina;
2; esperienze riguardo la fina in dosi più alte, se ha portato innalzamento della libido in chi aveva sides con la dose canonica..
Saluti,
Prolo

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Saluti,
Prolo

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
ciao non ho ancora provato a 2,6 mg. passerò a tale dosaggio da natale in po per alcuni mesi, per ora avendo ripreso da poche settimane non è ancora il caso. attualmente dopo la ripresa sides zero.

per quanto concerne i prodotti per contrastare i sides sessuali ci sono solo gli androgeni (ormoni) da usarsi in casi seri e sotto controllo medico, mi riferisco se i sides non spariscono dopo una sospensione di 2-3 mesi.

di prodotti da usare assieme alla fina ci sono molti integratori ma secondo me non funzionano. spiacente ma è la verità poi magari tu senti l'argigina o il tribulus, puoi provarli. a me l'arginina non fa niente mentre il tribulus mi fa salire la pressione.

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
grazie De Rossi, mi chiedo se la maca specifica per la libido potesse fare q.sq.. e anche se prendere fina un giorno si e uno no possa migliorare la situazione sides...alcuni lo sostengono altri no.

27 Agosto 2007
45
0
15
1) Qualche bella gnocca come Dio comanda e secondo me passa quasi tutto, soprattutto quando alla monotonia di un rapporto di coppia basta poco (un lieve calo di libido) per renderlo ancora più noioso.

2) Secondo me è poco coscenzioso prendere più di 1mg di finasteride per lunghi periodi (e non credo proprio che possa comunque aumentare la libido, semmai il contrario) a meno di non avere una prostata seriamente malata. E prenderne meno probabilmente aiuta poco i capelli.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
la gnocca come la definisci non c'entra niente. quando gli ormoni sono sballati hai tanta voglia ma non funzioni a dovere fidati.

27 Agosto 2007
45
0
15
I sides sessuali della fina, di norma non dovrebbero essere trascendentali per la stragrande maggioranza di chi la usa. E in questi casi la mia teoria darà senz'altro dei risultati. Anche perchè, alle questioni ormonali si aggiungono senz'altro in modo rilevante atteggiamenti psicologici (portati anche da depressione )

Chi ha problemi maggiori, secondo me DEVE smettere di utilizzare la finasteride punto e basta (magari ritentando più avanti).
Poco importa se le questioni sono ormonali e/o psicologiche, o altro.
Mescolare altri pastrocchi non credo serva a nulla.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
i sides possono avere tante cause, magari usando la fina si ha paura e quindi siamo piu' psicologiacamte vulnerabili....dobbiamo smettere quando abbiamo paura e vedere come va poi magari riprendere qs e' il mio consiglio

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
I sides da fina esistono eccome, io li ho anche al dosaggio di 0,5 mg

Scusa e se si può chiedere, quali sono i tuoi sides???

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
IMPOTENZA

Cacchio, dovrei cominciare oggi con il propecia ma mi sta passando la voglia...

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
comincia serenamente, mal che vada a smettere sei sempre in tempo... io avevo accusato questi sides anche con propecia, e dopo 2 anni di uso ininterrotto sono tornato come nuovo nel giro di 1 mesetto e mezzo... peccato che poi i capelli son caduti[|)]

28 Luglio 2007
133
0
165
Klaus posso kiederti se secondo te dopo un mese e mezzo di utilizzo di 1 mg di propecia possono esserci già i sides o ci vuole piu' tempo di assunzione e quindi mi sto suggestionando?
Inoltre volevo kiedere se sono altalenanti oppure una volta che vengono non vanno piu' via?
Grazie

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
a me per esempio, i sides si sono presentati dopo oltre 2 anni di uso di fina; erano più leggeri, poi dopo altri anni sono diventati insostenibili; non si trattava solo di semi-impotenza, ma di forte calo libido era quella la causa principale di tutto; belle gnocche mi sono capitate per fortuna, ma la situazione era drastica..niente di psicologico, essenza di libido costante, in qualsiasi momento in cui ero solo, o vedevo donne, assenza di erezioni mattutine ecc.. dopo mesi dalla sospensione la cosa è tornata normale;
i sides ci sono e sono forti...ma non per tutti, per altri proprio non si presentano; tu prova e se non li avverti vai tranquillo, ovvio, rispettando quello che dice il tuo dermatologo

18 Agosto 2005
399
0
265
io ho rpeso fina per piu' di 1 anno e mezzo e ho dovuto smettere per mancanza di libido totale.sto cercando di auemntarla con la maca ma non sta funzionando che dovrebbe essere migliore della arginina.IL tribuls non si puo' prendere perche' aumenta il testosterone e qundi è dannoso per l'aga.La migliore dovrebbe essere la yohimina ma io non la trovo, probabilmente la vendono solo in farmacia con ricetta mentre l'integratore anturale è intorvoabile.Io voglio passaere a 0.5mg di fina e uno stimloatore della libido

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
i sides da fina sopraggiungono non a tutti nella stessa maniera sono tre anni e mezzo che la uso ed ho smesso da un mese e messo sento gia' che sto meglio fisicamente e non ho ancora notato peggioramnti ai capelli.....ovvio a giorni alterni si avranno meno sides ed anche meno benefici ma e' utile provare

18 Agosto 2005
399
0
265
ho trovato il yomax che sarebbe yohimbina di 5.4 mg dovrebbe essere estratto di yohimbina al 2% questo aiuta sicuramente la sessualita' ma è un farmaco con qualche sides e va preso per un massimo di 3 mesi vedremo...