Novità (almeno spero!)

maxlu

Utente
6 Novembre 2010
18
0
5
Salve a tutti ,poci giorni fa ho ricevuto un' email che parlava di questo prodotto Hair Signals Therapy Lotion,che da quanto ho capito dovrebbe essere il successore del Folligen arricchito di proprietà anti-dht,qualcuno per caso lo conosce?....e che tite se lo abbino all'uso de LA Science Anti-Hair Loss Serum? Vi ringrazio fin da ora[:)]

maxlu

Utente
6 Novembre 2010
18
0
5
Salve a tutti ,poci giorni fa ho ricevuto un' email che parlava di questo prodotto Hair Signals Therapy Lotion,che da quanto ho capito dovrebbe essere il successore del Folligen arricchito di proprietà anti-dht,qualcuno per caso lo conosce?....e che tite se lo abbino all'uso de LA Science Anti-Hair Loss Serum? Vi ringrazio fin da ora[:)]

maxlu

Utente
6 Novembre 2010
18
0
5

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
A dire il vero non è affatto una novità:
guarda qui --> http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=38213 se ne parla dal lontano 2008.

Io ho provato a vedere i feedback degli utenti americani su questo Hair Signals, ce ne sono molti su hairlosstalk e altri siti, e nessuno ha ottenuto benefici particolari, e considerate che sono passati più di 2 anni ( anche 3 forse) dalla commercializzazione.

Io personalmente da quanto ho letto te lo sconsiglierei.

Guarda qui, ci sono 27 pagine di discussione: http://www.hairlosstalk.com/interact/viewtopic.php?f=61&t=49933&st=0&sk=t&sd=a&start=250

questo è quello che dicono:

I'm not quite sure if Hair Signals helped me. I've been using it for around 6 months. I noticed that it stains my skin. Even, the next day after I shower and wash my hair the skin is still a little bit yellow around my hairline.
Also, I noticed that Hair Signals clogs the pores and I get blackheads around the hairline. Anyone else has that problem?

It happens exactly the same with me. First of all and after 4 months (early or not?) I dont see any improvements and second I always have the green stuff on my scalp and I hate to shower in the morning.

Basically, I read this thread and added it to my regime last month. Been on the twice daily routine ever since. Burns scalp easily just like everyone said on this thread, and makes sleeping on pillowcases and dressing for work a royal pain the ass... Also, I too have experienced clogged pores and blackheads/greenheads/tiny scabs? around the hairline!

So far nobody says anything good about HS. I've been using in for a long time but I don't see any results. I'm thinking about discontinuing HS.

won't be continuing HS after this bottle is empty - heck i might not even wait that long, absolute no improvement since using it, and my scalp has been feeling like sh*t ever since (but i also began revita shampoo at the same time as HS, which i quit after two weeks since it made my scalp feel terrible)

Questi sono i feedback trovati nelle ultime pagine dagli utilizzatori del prodotto, mi sono stupita di come fossero 100% negativi. [:(]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Non è il sostituto del Folligen (che continua a esistere), ma un prodotto con principi anti-dht (al limite è il concorrenti di Revivogen e Crinagen) e non solo; esiste in due versioni: crema e lozione.

Diciamo che per chi crede negli anti-dht topici può essere un'alternativa da non scartare.

Ciao

MA - r l i n

maxlu

Utente
6 Novembre 2010
18
0
5
Ok ho recepito il messaggio forte e chiaro![:)]
A me servirebbe una lozione da abbinare al Serum che avesso un effetto tipo il minoxidil,al quale non voglio far ricorso!....c'è o è solo un sogno!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Per me i 4 commenti sopra non valgono molto, anche perché non si capisce come un anti-dht possa agire in pochi mesi (solo a fina vengono dati anni di tempo per avere risultati ?).

Il fatto che macchi, poi non è un argomento valido ai fini dell'efficacia del prodotto.

Io sto trovandomi bene con il chetoconazolo che però è nello shampoo (Triatop, 1%), dovessi pensare a un qualcosa di anti-dht topico che agisca in modo più permanente e prolungato, dopo aver provato anni fa il Revivogen, proverei proprio questo prodotto.

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1093

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Non credo possa essere inferiore (del resto Anagen del Corvinex, come di tutti i prodotti che tratta - i miei compresi - ne parla bene...[:)]).

Ciao

MA - r l i n