notte insonne...

teodor

Utente
21 Ottobre 2011
54
0
65
Nn riuscendo a dormire ho avuto la brillante idea di fare un giro su questa sezione del forum [|)] ho appena cominciato la una cura e vorrei gia smetterla perke h capito, leggendo un po qua e un po la ke e partita persa...che fra nn molto dovro pormi il problema se rsarmi a zero o no!!!!Ma c'e qualcuno ke ha avuto un miglioramento (nn un miracolo)piccolo ma tangibile,Se c è ke si faccia avanti per avere una motivazione per continuare!!!
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ciao teodor..essere un po dispearti all inizio e' normalissimo ma non bisogna demotivarsi senno' la partita non e' che e' persa sei tu che gliela fai vincere!..cosa hai cominiciato ad assumere anzitutto?minoxidil?propecia?
 

teodor

Utente
21 Ottobre 2011
54
0
65
Per un mese ho fatto semplici integratori a base di serenoa, da 10 gg utilizzo aloxidil e sembrera strano ma da ieri perdo gia qualke capello sottile...Ho cominciato oggi ma per altre ragioni permixon 320 mg 2 volte al di ma ne avro per 2 mesi, ma visto icosti poi passero al serenoa da 320 mg.Per la fina nn ho paur dei sides al limite smetterei ma ci penserò nn appena finiro la cura della serenoa...speriamo di salvare il salvabile e allungare la vita ai miei capelli il piu possibile...
 

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
ciao teodor,hai iniziato da poco da quel che leggo,devi essere paziente e costante,serve sopratutto quello,i benefici li vedrai dopo i primi 3-4 mesi di cura,è vero miracoli non ce ne sono (come dice la mia dermatologa) però di sicuro prolungherai la vita dei tuoi capelli,siciliano anche io come te,un saluto da Tp [:)]
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
teodor se vuoi salvare i capelli e pensare in una riscrista devi prendere finasteride..il permixon e la serenoa lasciali a chi li vende...col minox l importante e' essere costante (o almeno abbstanza costante)...nel giro di tre mesi dovresti vedere gia dei miglioramenti....e stai tranchi![:D]
 

teodor

Utente
21 Ottobre 2011
54
0
65
ciao last beach vorrei sapere se fai anch tu fina da quanto tempo e quale??? Grazie anke per l incoraggiamento!!!!!
 

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
teodor anche io assumo finasteride e monoxidil 2% da 15 mesi,se la tua è alopecia androgenetica è la migliore soluzione attualmente,i prodotti o farmaci da te prima citati io non li conosco,ma come ti ha già detto last beach la miglior cura è di sicuro finasteride associata al monixidil,sei già stato da un dermatologo?
 

teodor

Utente
21 Ottobre 2011
54
0
65
Si certo son stat da un tricologo ke mi ha confermato aga e mi ha consigliato aloxidil 2% e propecia poi io gli h chiesto se potevam sostituire quest'ultima cn qualcos di piu naturale e mi ha consigliat serenoa...e stiamo intant iniziand con qus di meno invasivo....e appunto naturale!
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ciao teodor..io uso dutasteride (avodart)e minox 5%[:D]...ora stavo pensando di passare al minox 15% della Perfect Image Solution che vende l utente jonny..
 

teodor

Utente
21 Ottobre 2011
54
0
65
15%?Nn pensav esistesse in una percentuale cosi alta...Ma la tua situazione è cosi critica?Mi sembra una cura bella massiccia la tua!Nn temi una forte caduta indotta cn quest passaggio d minox?ciao
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ma sai cosa non sono in una situazione critica ho un un leggero diradamento sulla parte alta,il problema e' che sia che io prenda duta che solo minox o entrambi sono stallo in questa situazione.....non peggioro e non miglioro....ora provo con questo minox al 15 per vedere se qualcosa un piu fa....per la caduta non ho paura se ci fosse durerebbe non piu di tanto e poi vorrebbe dire che funziona[:D]