notte di S. Lorenzo

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Non posso delegarti per il desiderio..però Paolina,puoi farmi una cortesia, quando guarderai le stelline cadere pensami un pò,ed è come se in quel momento i desideri li esprimessi io in prima persona.[:X]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Passiamo gran parte della vita spesso a desiderare ciò che non abbiamo e mai avremo.

E non capiamo che è così perchè non appartengono alla nostra storia, alla nostra vita.
Non siamo scesi nel più profondo di noi stessi, e non sappiamo desiderare quindi le cose giuste per noi.
Li troveremmo lì i nostri desideri, pronti ad essere realizzati, magicamente.

Bisognerebbe imparare a desiderare, e non desiderare a tutti i costi.





 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Sì! A me piacerebbe un sacco andare! Più che per i desideri (ormai per quanto riguarda certi aspetti ho smesso pure di desiderare, ad esempio in amore sto tra il livello la speranza è l'ultima a morire e il livello la vita è come la scala del pollaio [:D]) dicevo, più che per i desideri ci vado perché è uno spettacolo eccezionale e commovente!
Tu sei qui coi tuoi desideri e i tuoi problemi e lassù bruciano le meteore... spaventa!

L'immagine mi ricorda troppo una poesia di Federico Garcìa Lorca che si intitola Lei. L'ho già postata ma la riscrivo.

La Sibilla
sta al crocevia.
(Il cielo
si avvicina.)

Arriva una brezza piena
di ideali sussurri.
(Oh, processione
di domande.)

Baci!
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
J.C.Vegliante.


Comete.


Nel ventre della foresta,
con dolcezza, nella penombra della luce del fuoco,
nella trasparenza dell'acqua bruna
..che si offriva alla luna,

ho guadato nuovi cieli,
cogliendo comete,
in immobile fuga,
accese dai desideri..

tremanti di speranze..



 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
bon...cambio di programma...
non andrò qta sera, bensì domani sera...dopo aver fatto un salto alla festa di radio onda d'urto...

a questo punto mi sento in dovere di avvisarvi del fatto che potrei vedere stelle cadenti che in realtà nn esistono...[sp]
(oh...la festa lll'è nna volta l'anno...[:D])...

ma va bene lo stesso dai....[:X][:D][:D][:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
riccio-coscritto...tranquillo, vado domani notte, metterò di sicuro il pensierino x te. [8)][8)][8)]