noto una striscia in fondo alla boccetta della loz

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
noto nel fondo della boccetta una striscia che prende tutta la cironferenza della boccetta in fondo è in pratica una striscia di liquido incolore però è ben visibile cosa può essere. eppure quando l'ho presa sono sicuro al 100% che nn ci fosse3 nulla. l'ho controllata accuratamente come mai dopo l'uso si crea questa cosa , l'avevo notata anche nella precedente lozione..

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
noto nel fondo della boccetta una striscia che prende tutta la cironferenza della boccetta in fondo è in pratica una striscia di liquido incolore però è ben visibile cosa può essere. eppure quando l'ho presa sono sicuro al 100% che nn ci fosse3 nulla. l'ho controllata accuratamente come mai dopo l'uso si crea questa cosa , l'avevo notata anche nella precedente lozione..

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
tipo quando in acqua ci verso l'olio e alla fine in fonso si crea uno strato di olio che si deposita in fonod più o meno è cosi la situazione sole che qui si è creata una striscia tuutta intorno alla boccetta ... bho spero nn sia qualcosa che possa alterare la composizione della soluzione

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
O qualche componente è precipitato, oppure è sporcizia che si è depositata sul fondo e che vi è entrata magari utilizzando direttamente il contagocce come applicatore.

A me non è mai successo, forse la tua farmacia non è granchè pratica nella preparazione di questo tipo di lozioni.. (ma le mie sono solo ingenue congetture..)

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
minoxidil base : 3 grammi
medrossiprogesterone acetato: 750 mg
17à estradiolo: 30 mg
in un flacone di kevis fluid

1 ml 2 volte al di per 5 giorni consecutive di ogn isettimana

7 Aprile 2006
126
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Dott. Andrea Pastore
Certo sarà difficile svelare il mistero se non ci suggerisci cosa la lozione contiene!

questa è stupenda!!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
quasi sicuramente e' precipitato qualche componente, certamente la preparazione e' diffiucile da valutare visto chew viene usato come eccipienye un dermocosmetico.
saluti