NOTIZIONA!!!!!!!!!!

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
...direttamente dallo Sito del Dott.Rinaldi:
E’ in fase di valutazione finale e sarà disponibile a breve un prodotto a base di niponivea, anch’essa una pianta molto utilizzata nella medicina cinese, che ha dimostrato in vitro presso studi condotti all’Università di Milano ma anche in vivo in una valutazione clinica su un centinaio di pazienti, un’azione antiandrogena addirittura superiore a quella della finasteride con capacità di azione sia su ambedue i recettori della 5 alfa-reduttasi.
...chi ancora mi dice che questo non è il più preparato di tutti e il più aggiornato gli entro in casa....[sm]

[8D]

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
E’ in fase di valutazione finale e sarà disponibile a breve un prodotto a base di niponivea, anch’essa una pianta molto utilizzata nella medicina cinese, che ha dimostrato in vitro presso studi condotti all’Università di Milano ma anche in vivo in una valutazione clinica su un centinaio di pazienti, un’azione antiandrogena addirittura superiore a quella della finasteride con capacità di azione sia su ambedue i recettori della 5 alfa-reduttasi.
...chi ancora mi dice che questo non è il più preparato di tutti e il più aggiornato gli entro in casa....[sm]

[8D]

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615

[8D]

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Ho letto anke io l'articolo sembra interessante il link è questo:
http://www.valxer.it/cgi-bin/WebObjects/Valxer.woa/wa/page?lan=ita&id=1030918&path=Studio+Rinaldi+e+Associati.Tricologia.Fitoterapia

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Citazione:Messaggio inserito da sfolto
Chissà a quale prezzo!!!!

Speriamo di NO!!!
E' solo una pianta!!!!!!!!

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
speriamo che funzioni!!! questo e' quello che ci interessa...il prezzo potrebbe essere relativo...

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
..io sono in cura da lui da molti anni e sta storia del radicchio non me l'ha mai prospettata...

ilnarciso

Utente
30 Maggio 2004
34
0
15
di questa pianta avevo sentito parlare ank'io tanto tempo fa..
ma poi nulla..
..
p.S.
che sia naturale non significa che sia economica..
anche la cocaina è di derivazione naturale.. ma x quella buona ..
ci voglion i soldoni..
HEHEHE..
OO, SKERZO EH!

kibith

Utente
22 Luglio 2003
75
0
65
Beh notizie del genere fan sempre piacere, se sono vere! D'altro canto se si tratta solo di un antiandrogeno topico, non mi apetterei comunuqe miracoli, pero' se facciamo passi avanti a qualcosa di buono dovremo pur arrivare!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Penserei trattarsi di una fregatura!!!
52.gif

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Paragonare il Dr. Rinaldi a Cesarone mi sembra un sacrilegio, andiamoci piano!
Ringrazio alec della notizia, almeno questa viene da una fonte seria e attendibile.
Inoltre, nel forum sono stati fatti dibattitti di varia nefandezza che hanno alzato solamente un gran polverone; questa di certo non sarà una notizia rivoluzionaria però merita rispetto sopratutto se paragonata ad altre notizie lette qui dentro.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
Messaggio inserito da pl@stiko
...te se vuoi spendiceli i soldi io mi faccio na vacanza ^_^

..non mi sembra una frase particolarmente ispirata e neanche simpatica nei miei confronti...che c'è libertà di opinione non c'entra niente e di certo non voglio convincere te e nessun'altro di una cosa di cui manco io ho certezze,se ce l'hai con Rinaldi scrivigli una mail di insulti...ma non rivoltiamo la frittata.chiuso l'argomento almeno da parte mia.
Rinaldi sin dalla prima visita che risale a parecchi anni fa quando ancora quasi tutti i derma prescrivevano il minox 2%(regaine) lui mi prescriveva già il minox 5% con antiandrogeni.
I primi esperimenti con la finasteride(propecia) quando ancora non c'era in Italia lui già li mandava avanti col proscar.
A me personalmente ha risolto un problema con la dermatite che mi portavo avanti da anni col Protopic facendomelo arrivare dalla Svizzera quando ancora qui in Italia non era in commercio.
Mi prescrisse il 17 alfa estradiolo al 1% galenico quando sul vecchio forum nessuno e dico nessuno, ancora lo conosceva.

Ad ora mi ha prescritto:
soluzione triben + minox5%+antiandrogeni,recell,propecia,serenoa repens,integratori di fitotocotrienoli e emblica,big one bustine,oxipalm latte,acwin gel(colostro equino).
Un ultima cosa:io Rinaldi lo conosco bene,mi ci sono anche litigato, ma sulla sua competenza è,almeno per me,inattaccabile non ti promette niente in fatto di risultati,non ti vende fumo,anzi non ti vende proprio niente...si limita a prescrivere quello che secondo lui è meglio.

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Scusat ma nessuno sa niente dell'e-quol??http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.868 dovrebbe addirittura essere meglio della pianticella di cui si parla(toglie gli effetti negativi del dht x i capelli).
Se qualcuno ne sa di più o gli è stato prescritto sono ben accetti commenti qui o in un'altra discussione.

ciao