Notizie sul Minoxidil foam

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao a tutti, vorrei utilizzare il minox foam. Mi chiedevo se ha la stessa efficacia della lozione e, avendo la cute facilmente irritabile, se contiene alcol.
Come lo applicate? E' sufficiente una applicazione giornaliera?
Avendo già usato per diversi mesi la lozione al 2%, poi sospesa per irritazione, conviene cominciare con minox foam al 2% o si può cominciare direttamente col minox foam al 5%?
La cute lo tollera più facilmente della lozione?
Ciao e grazie per i consigli.

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao a tutti, vorrei utilizzare il minox foam. Mi chiedevo se ha la stessa efficacia della lozione e, avendo la cute facilmente irritabile, se contiene alcol.
Avendo già usato per diversi mesi la lozione al 2%, poi sospesa per irritazione, conviene cominciare con minox foam al 2% o si può cominciare direttamente col minox foam al 5%?

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Uso foam 5% x gli stessi tuoi problemi,accompagnati da psoriasi..mi è stato prescritto una volta al giorno,e senza alcool e spero riguardo all efficacia che sia uguale a quello normale!.in resa estetica e decisamente più accettabile(non unge)
Ciao

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Buongiorno a tutti,
e grazie a Nicolas per la risposta.
Ho deciso di provare il foam.
Il mio dubbio riguarda però la percentuale da utilizzare all'inizio.
Avendo per circa 8 mesi utilizzato aloxidil 2%, poi sospeso per circa un mese per irritazione con conseguente peggioramento della situazione, e considerato che ho 47 anni, comincerei direttamente con il foam al 5%.
Cosa mi consigliate?

Ciao