Notizie riguardo l'autotrapianto

gianchemel

Utente
10 Giugno 2012
3
0
5
Buongiorno....
Ho 30 anni e da 27 ho iniziato a combattere contro una graduale ma inesorabile perdita di capelli in un area abbastanza ristretta ma cmq fastidiosa . L'anno scorso mi sono sottoposto ad un autotrapiento di capelli al centro Landen più vicino.
A parte i soldi (4.000 uero, ma farei anche un mutuo se mi si desse la certezza di risolvere il problema) vorrei porre una domanda che spero non risulti ingenua:

I capelli sono riscresciuti ma troppo diradati perchè potessero effettivamente risolvere il problema.......

E' stato un errore dei medici? Avrebbero dovuto propormi più sedute o cmq anche l'autotrapianto non permette di ottenere un risultato naturale?

E poi la domanda da un milione di dollari...... voi cosa ne pensate dei centri Landen? Orami di centri che promuovono gli autotrapianti ce ne sono molti? Come fare a scegliere e a sapere se ci sono dei cialtroni?

Capisco se a quest'ultima non potete risp.......
Grazie e buon lavoro

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
quante fue ti hanno innestato e quante ne sono ricresciute?
i centri li lascerei stare a prescindere, sia in europa che in america ci sono dottori che ti assicurano un trapianto fatto a modo

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
grave errore, fare un trapianto di capelli neccessita di accurate valutazioni e di centri e chirurghi perfetti, non di queste cavolate... spero tu non abbia sprecato tante fue, devi andare all'estero per avere risultati soddisfacenti.

pescatore

Utente
1 Ottobre 2011
147
0
165
ciao anch'io l ho fatto da loro nel 2009......risultati?dopo un anno soddisfatto,dopo 2 anni insoddisfazione totale.si nota l innesto dei capelli trap.e tradi loro un enorme spazio.....

gianchemel

Utente
10 Giugno 2012
3
0
5
Quindi..... sempre tenedo conto che è cmq un'operazione chirurgica e bisogna affidarsi a personale altamente qualificato sia per decidere che per farlo, qualcuno sa dove potersi rivolgere avendo la sicurezza di ottenere un buon risultato?????? Non vorrei dovere espatriare per forza...........
Grazie

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Tesauro e Gambino in Italia.
Koray in Turchia.
Tra i 3, ti consiglio di espatriare e quindi scegliere Koray.

jankee

Utente
22 Giugno 2012
115
0
165
Qualcuno ha sentito parlare della ht Xxxxxx a Roma? la loro tecnica di trapianto ad alta densità sembra interessante, ma non ne conosco i risultati pratici...

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Purtroppo, ma di sti tempi probabilmente è anche da capire, in Italia sono più indietro rispetto all'estero per quanto riguarda i trapianti. Ovvio che mi dispiace, sarebbe più bello...perché no...rimanere in Italia. Ma i risultati che si possono ottenere, alla prova-foto, abbiamo sempre visto essere alla lunga inferiori. Quindi è preferibile, se non d'obbligo, rivolgersi altrove, se si vuole un certo risultato.

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
GianChemel ha scritto:
Non vorrei dovere espatriare per forza...........
Grazie

ciao, dici che faresti un mutuo e poi non vuoi espatriare..?!!?!??!??!
sei a poche ore da cipro o dalla turchia..
è meglio fare poca strada ed avere una testa calva o fare più fatica ed essere soddisfatti?
vai a vederti le mie foto..
ciao!

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Koray come compromesso per il ragazzo che ha posto la domanda mi sembra essere la soluzione che più gli si addice.
I canadesi indubbiamente saranno anche più bravi, ma come costo complessivo lievitano. Ed è un fattore che davanti ad un monitor magari si considera poco, ma nelle singole tasche cambia il discorso.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
c'è anche l'hdc di cipro e o la clinica ceta in spagna... oltre che i top hasson e wong in canada e koray in turchia. mi dispiace dirtelo, ma le mani in testa me le farei mettere solo da loro.