normale all'inizio della cura un maggiore diradame

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
è normale che all'inizio della cura con minox dovrò subire un peggioramneto dovuto a caduta indotta ??
cioè un maggiore diradamento in specie nelle parti dove inizialemnte c'era a vista il problema di diradamenti. è circa un mese e mezzo che uso il minox e mi sono caduti molti capelli telogen con pallina bianca per lo più spessi nn tantissimi miniaturizzati forse perchè alla fine nn avevo tantissimi di miniaturizzati.
quelli caduti per induzione del minox crescono dopo molto???
quelli miniaturizzati invece hanno in ciclo di ricrescita più lento per ripristinare due livelli??
è giusto o stò confondendo le cose.??
cioè vorrei sapere quelli caduti per indotta mi sarebbe re cmq ricresciuti?? anche senza la cura???
 

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
è normale che all'inizio della cura con minox dovrò subire un peggioramneto dovuto a caduta indotta ??
cioè un maggiore diradamento in specie nelle parti dove inizialemnte c'era a vista il problema di diradamenti. è circa un mese e mezzo che uso il minox e mi sono caduti molti capelli telogen con pallina bianca per lo più spessi nn tantissimi miniaturizzati forse perchè alla fine nn avevo tantissimi di miniaturizzati.
quelli caduti per induzione del minox crescono dopo molto???
quelli miniaturizzati invece hanno in ciclo di ricrescita più lento per ripristinare due livelli??
è giusto o stò confondendo le cose.??
cioè vorrei sapere quelli caduti per indotta mi sarebbe re cmq ricresciuti?? anche senza la cura???
 

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
è normale che all'inizio della cura con minox dovrò subire un peggioramneto dovuto a caduta indotta ??
cioè un maggiore diradamento in specie nelle parti dove inizialemnte c'era a vista il problema di diradamenti. è circa un mese e mezzo che uso il minox e mi sono caduti molti capelli telogen con pallina bianca per lo più spessi nn tantissimi miniaturizzati forse perchè alla fine nn avevo tantissimi di miniaturizzati.
quelli caduti per induzione del minox crescono dopo molto???
quelli miniaturizzati invece hanno in ciclo di ricrescita più lento per ripristinare due livelli??
è giusto o stò confondendo le cose.??
cioè vorrei sapere quelli caduti per indotta mi sarebbe re cmq ricresciuti?? anche senza la cura???
 

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Stai tranquillo. Il fatto che ti cadono più capelli stà a significare che il minox. stà dando i suoi risultati. Continua la loz. e abbi fede....[8D]
 

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
beh finoa che gli anagen non riscrescon credo di si
dato che dovrebbero cascare i telogen