nooooooooo il mio foam e te pareva......

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
Ciao a tutti oggi mi è arrivata la confezione di rogaine foam ordinata su ebay dall utente consigliato da proxy , come l ho aperta dentro c erano solo due boccette e non quattro, gia ho pochi soldi se in piu li perdo cosi[:(] Ora che mi consigliate di fare?? Poi sia nella confezione che sotto ognuna delle 2 boccette c e scritto 12/08 non vorrei che fosse la data di scadenza [xx(] Secondo voi ? aiutatemi grazie

Scambio dobermann docilissimo con protesi bionica mano destra.

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
Ciao a tutti oggi mi è arrivata la confezione di rogaine foam ordinata su ebay dall utente consigliato da proxy , come l ho aperta dentro c erano solo due boccette e non quattro, gia ho pochi soldi se in piu li perdo cosi[:(] Ora che mi consigliate di fare?? Poi sia nella confezione che sotto ognuna delle 2 boccette c e scritto 12/08 non vorrei che fosse la data di scadenza [xx(] Secondo voi ? aiutatemi grazie

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
ma è assurdo me ne ha mandato solo due e per di piu scadute .. meno male che era affidabile quest utente ebay e che per noi utenti di ieson avrebbe avuto un occhio di riguardo , se non l avesse avuto dopo che pagavo 76 euro mi mandava un mattone dentro il pacco !!!!!

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
chiedi la risoluzione del contratto e il risarcimento del danno tramite Paypal se questa è stata la tua forma di pagamento.

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Mandami gli estremi dell'ordine via pvt cosi' chiedo info in merito al venditore..
Ma la confezione ha 4 buchi o due?Nel senso mancano proprio dalla confezione,oppure e' una confezione da 2 ?

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
ciau proxy è proprio una confezione da 4 a cui mancano due boccette ma inoltre sia la confezione che le boccette riportano come scadenza il 12/08 .

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Ti ho scritto in pvt,fai quello che ti ho detto..
Non sei l'unico che ha ordinato,fino ad adesso e' sempre andato tutto bene,magari la confezione e' arrivata anche a lui cosi,visto che e' ancora sigillata..

ciauzz[8D]

Proxy©

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
e avrebbe comunque visto che mancavano 2 boccette e che comunque la scadenza era 12/08 anche perche è scritta anche in grande a pennarello nella confezione oltre che essere riportata dietro la confezione . comunque ora ti mando tutto in privato

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
a me sono arrivate 2gg prima di te ed è tutto a posto compresa scadenza.

La mia cura:
Finpecia 1mg (Mattina)
Minoxidil Kirkland 2ml (Sera)
2caps B-mineral complex e 2caps Vinaminity Omega 3, al giorno dopo i pasti.

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
beato te [:(] io ho avuto la sgradita sorpresa oggi

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
eppure ho anche richiesto anche la spedizione con il corriere fedex e non quella per posta semplice porprio per evitare questi casini

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Allora mi ha appena risposto,purtroppo ha un nuovo spedizioniere che ha fatto un'errore...Spedira' gia' in giornata uan nuova confezione !!

ciauzz[8D]

Proxy©

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Problemi? Difficolta?
Ci pensa Proxy!

Proxy, il tuo amministratore di fiducia...
Da domani nelle migliori rivendite.

[^][:p]

Mi faccio i dread?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
[:D][:D][:D][:D]

ciauzzz[8D]

Proxy©

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
Meno male che il tipo ha ammesso lo sbaglio anche se non ho capito chi mai potrebbe comprare una scatola di rogaine senza 2 boccette e scaduta a dicembre mah mah......[8D] .Comunque grazie mille proxy sei il paladino della community e come sempre sei pronto a aiutarci[:D]
grazie anche a tutti voi ragazzi , compagni di lotta contra l aga sempre presenti [:D] ciauz