Nonostante la cura, la situazione continua a peggiorare. Chiedo un vostro parere

Freng17

Utente
4 Gennaio 2021
34
9
15
Buonasera ragazzi, faccio un piccolo aggiornamento precoce...sono abbastanza nel panico. Mi sembra che di giorno in giorno la situazione stia precipitando. Letteralmente ogni volta che lavo i capelli vedo la tempia sempre più vuota. Ora anche il ciuffo adiacente alla parte miniaturizzata, più quello in alto, è ridotto ad una pagliuzza. È normale? Secondo la dottoressa è fisiologico ed è segno che il minoxidil sta agendo, ma non so...il minoxidil stesso causa miniaturizzazione? Non dovrebbe causare solo caduta? Cioè, almeno quella parte persa recentemente ricrescerà spero..IMG 20211101 185610
Ci tengo a sottolineare che la situazione pre-cura era questa, cioè ero letteralmente messo meglio prima della cura.. IMG 20211101 185921
Cosa ne pensate? È normale o devo preoccuparmi? Mi rendo conto che questa cosa sta impastando molto la mia situazione psicologica, pensavo che una volta iniziate le cure mi sarei potuto tranquillizzare un po' invece qua la situazione degenera ad un ritmo disastroso..
@proxy ancora una volta, scusa il tag ma ci tengo ad avere una tua opinione, se questa degenerazione così repentina sia una cosa regolare oppure devo preoccuparmi e rasare tutto..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,610
7,116
2,015
Non mi sembra proprio che eri messo meglio prima..ti ho già dato un mio parere 10gg fa,non è che in 10 gg è cambiato qualcosa
 

Spike1

Utente
22 Giugno 2020
64
9
65
Ciao! Novità? Come sta andando la cura con Monixidil orale? Spero bene.
La serenoa che ti ha prescritto la Dottoressa è della Vitaminity?