**NON TROVO SPIEGAZIONI DA NESSUNO....

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165
dopo la visita dal Dott.Gigli ho smesso il Minoxidil ed iniziato il Locoidon...

nonostante il Dott.Gigli mi abbia detto di stare tranquillo e di non vedere niente che indichi una a.a io qualcosa di strano lo vedo,avendomi sott'occhio ogni giorno...

vi pongo un quesito al quale nessuno,neppure il Dott. mi ha risposto chiaramente e che mi sta tormentando:

da cosa dipendono i numerosissimi capellini sottilissimi e semi-trasparenti che ho sopratutto nella zona posteriore della testa??
...quando passo il pettine nei capelli,facenolo scorrere a contatto della cute,mi si riempie di tantissimi capellini di questo tipo,bianchi se non trasparenti da quanto sottili e corti sono...la cosa strana è che la quantità è nettamente maggiore dietro sopra il collo piuttosto che sopra...

da cosa cavolo dipendono?????????

spero mi rispondiate in tanti,devo sapere cosa diavolo sono...spero almeno voi siate chiari ed esaurienti[V][V][V][V][V][V]

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165

nonostante il Dott.Gigli mi abbia detto di stare tranquillo e di non vedere niente che indichi una a.a io qualcosa di strano lo vedo,avendomi sott'occhio ogni giorno...

vi pongo un quesito al quale nessuno,neppure il Dott. mi ha risposto chiaramente e che mi sta tormentando:

da cosa dipendono i numerosissimi capellini sottilissimi e semi-trasparenti che ho sopratutto nella zona posteriore della testa??
...quando passo il pettine nei capelli,facenolo scorrere a contatto della cute,mi si riempie di tantissimi capellini di questo tipo,bianchi se non trasparenti da quanto sottili e corti sono...la cosa strana è che la quantità è nettamente maggiore dietro sopra il collo piuttosto che sopra...

spero mi rispondiate in tanti,devo sapere cosa diavolo sono...spero almeno voi siate chiari ed esaurienti[V][V][V][V][V][V]

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
Se un medico non ti convince vai da un altro loro sono uomini come te, sbagliano, senti un altro parere forse ti farà incominciare finasteride o altro, dammi retta senti un altro parere e magari fatti qualche km, prima prendi l'a.a. e meglio è, magari vai da uno che non c'entra niente con questo forum e senti cosa ti dice.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mi associo a Andr4 e aggiungo una domanda per capire meglio la tua situazione, anche se senza vedere resta difficile rispondere. Cmq, dimmi,di che colori sono i tuoi capelli, biondi? Sei stempiato? Dacci più dati.
Buon ferragosto!!![;)]

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165
ho una scheda personale nel forum,cmq ho 19 anni e a prima vista non ho alcun problema evidente,negli ultimi due anni però ho avuto una caduta fortissima su tutta la testa...cmq sono moro.

riguardo ai Dott.,son stato da Marliani e Gigli,i migliori,quindi il problema non è quello...è che tutti vedendomi con ancora i capelli in testa e nessun diradamento sorvolano su ciò che io gli dico di aver notato..[V]

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
prova ad andare da campo. anche io quando ci sono andato avevo molti capelli ma mi disse subito guardandomi con l'ingrandimento: è androgenetica!

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
A volte sembra proprio che ci si voglia far dire a tutti i costi di avere l'Androgenetica...
6 andato da 2 dei + bravi esperti in materia...magari aspetta qualche settimana prima di dubitare, aspetta di vedere come va con il locoidon fino a settembre e dopo l'estate se non 6 ancora convinto vai a sentire qualche altro parere!!
Ok che con l'androgenetica non c'è tanto tempo da perdere...ma in un mesetto di peggioramenti se ne hanno ben pochi!!!
ciauuu[;)]

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
I cappelli piccoli potrebbero essere dei miniaturizzati che non sono presenti solo nella a.a., ma anche in caso di uffluvium cronico.
In ogni modo cerca di stare tranquillo e magari se nesenti l'esigenza rivolgiti ad un 'altro medico, o magari chiedi maggiori delucidazioni al dott. Gigli.

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
anche se non mi intendo molto di a.a., ma il fatto che siano dietro dovrebbe escludere che si tratti di androgenetica, se non sbaglio i punti tipici sono il frontale e il vertice.