non sto avendo risultati

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
proprio così sono ormai 4 anni che uso galenici,ma niente la calvizie continua piano-piano ma continua insieme alla stempiatura.Da 2 anni sto usando la lozione con minox base+minox solf+estrone+idroc+progest.+17 alfa.ecc. ma niente.
Le cose sono due
1 o la predisposizione è talmente elevatache la lozione può attenuare lievemente(ma mi sembra strano in quanto fino a 28 anni ero ipertricotico)
2 la lozione su di me fa flop

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
proprio così sono ormai 4 anni che uso galenici,ma niente la calvizie continua piano-piano ma continua insieme alla stempiatura.Da 2 anni sto usando la lozione con minox base+minox solf+estrone+idroc+progest.+17 alfa.ecc. ma niente.
Le cose sono due
1 o la predisposizione è talmente elevatache la lozione può attenuare lievemente(ma mi sembra strano in quanto fino a 28 anni ero ipertricotico)

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
Le cose sono due

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
quasicalvo bisogna che fermi il DHT via sistemica.
solo questo ti puo' dare la sicurezza di abbassare il DHT di una certa %.

Le lozioni te lo possono abbassare topicamente ma nessuno ti da la sicurezza, nessuno puo' stabilire la % di abbassamento locale del DHT e nel tuo caso hai gia' costatato che servono a poco.

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
il dottor Marliani mi ha detto che spesso ai suoi pazienti intorno ai 35 anni circa fa sospendere la fina perchè intorno a quell età la sensibilità dei recettori agli androgeni dovrebbe diminuire.quindi la fina può essere anche sospesa

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
35 anni? quasicalvo beato te che sei arrivato a quell'eta ancora con qualche capello!!
io ne ho 10 di meno e stringo la cinghia x poter sperare di arrivare ai 30 ancora con qualche ciuffo (impresa assai improbabile).

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
si ma per quel che mi riguarada dai 28 anni ai 35 il capello s è assottigliato non poco[:(][:(],e se procede così.......[:(][:(][:(][:(]

tigermilk

Utente
5 Ottobre 2003
35
0
15
ma scusa, più su hai detto che vuoi evitare di prendere la fina... io per questo te l'ho detto...
e poi i risultati possono essere buoni, potresti prendere il K-max 3 pasticche al giorno così hai 300mg di nipo e anche saw palmetto che inibisce entrambi i tipi d 5-alfa reduttasi...

non capisco la tendenza a considerare gli estrranni naturali come caramelle..

24 Febbraio 2005
302
0
265
A me la stessa cosa è capitata invece assumendo la Finasteride...6 anni di assunzione e lentamente la piazza avanza sul vertex (solo un leggero arresto per un anno circa)con stempiamento totatale dalle parti ...il fatto è che questa androgenetica è una supposta tra le chiappe che lentamente avanza ...poi secondo me il DHT è solo una piccola variabile all'interno di una grande equazione...

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
anche secondo me,conta molto la predisposizione.la fina diminuisce il dht circolante,ma secondo me serve solo a rallentare di poco la calvizie.Quelli che hanno avuto discreti risultati con la fina è perchè (a mio parer)non hanno una grande predisposizione genetica.
poi come spesso si sente dire,non si sa ancora tutto sulla calvizie.
ha molte variabili,la genetica con tutte le sue sfumature,i tipi e il numero di recettori per gli androgeni,gli enzimi responsabili della conversione degli androgeni in estrogeni.ecc