Non sono nuovo... ma ci rirpovo

hyde

Utente
30 Giugno 2004
45
0
15
Rieccomi, a volte ritorno.

Dopo 4 mesi di sospensione della cura (Minox + Propecia) perché effetti collaterali (ci dovrebbe essere un mio thread che parla di questo)troppo evidenti sono qui che mi dibatto se fosse il caso di usare qualcosaltro.

Premetto che la calvizie è aumentata... ormai mi son dovuto rasare ed il diradamento è davvero molto visibile su tutta la parte superiore.

Leggevo di Tricomin come rivitalizzante...

Potete consigliarmi qualche prodotto, anche spry, tanto ormai mi sono rasato.

hyde

Utente
30 Giugno 2004
45
0
15

Dopo 4 mesi di sospensione della cura (Minox + Propecia) perché effetti collaterali (ci dovrebbe essere un mio thread che parla di questo)troppo evidenti sono qui che mi dibatto se fosse il caso di usare qualcosaltro.

Premetto che la calvizie è aumentata... ormai mi son dovuto rasare ed il diradamento è davvero molto visibile su tutta la parte superiore.

hyde

Utente
30 Giugno 2004
45
0
15

hyde

Utente
30 Giugno 2004
45
0
15
Citazione:
Hyde dipende da cosa ti aspetti da questa cura...

Che cosa vuoi dire?
Non mi aspetto un miracolo, però se si chiama cura deve curare.. altrimenti..

Citazione:
hai avuto calo della libido?

Decisamente, scomparso solo ad un mese e mezzo dallla fine della cura.

hyde

Utente
30 Giugno 2004
45
0
15
Ora si.. ma per questo motivo ho deciso di abbandonare la terapia (che tra l'ltro non aveva neanche tutta questa efficacia!)

hyde

Utente
30 Giugno 2004
45
0
15
Citazione:
vuoi solo migliorare le condizioni della cute oppure vuoi provare ad avere un minimo di ricrescita e/o mantenimento???

Direi ambedue, ma già salvare il poco salvabile sarebbe tanto, perché hai idee in mente?

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Mah, se il problema e' la libido io ricomincerei col minoxidil.
Al limite usa serenoa, radice di ortica o nipononivea al posto della fina.
Sciao!

hyde

Utente
30 Giugno 2004
45
0
15
Citazione:
io ricomincerei col minoxidil

Il minox mi èstatosconsigliato anche dal mio dermatologo perché mi irritava troppo la cute provocandomi prurito consistente e squamamento.

Citazione:
Al limite usa serenoa, radice di ortica o nipononivea al posto della fina

Altre info?

hyde

Utente
30 Giugno 2004
45
0
15
Che ne dico?
Non saprei,non sono un esperto.. se voi mi consigliate qualche prodotto, poi io posso cercare info.