Non so se funziona

toso

Utente
8 Agosto 2005
12
0
5
[8)]io assumo propecia da circa 10 mesi;il fatto è che mi rado(li tengo 3-4 mm),perchè sembra che ho più capelli...
Però mi sto stempiando sempre di più e davanti mi si forma quel maledetto triangolo dove ho meno capelli!
Cavolo ho solo 22 anni e sembra che ne ho 1000(i miei amici sono dei capelloni e la cosa mi pesa ancora di più).Il medico e il dermatologo mi hanno detto che se smetto il processo perdo Tutti i capelli rimasti(che non sono così pochi,ma nemmeno tanti).
Quindi a vita la dovrò assumere?

toso

Utente
8 Agosto 2005
12
0
5
[8)]io assumo propecia da circa 10 mesi;il fatto è che mi rado(li tengo 3-4 mm),perchè sembra che ho più capelli...
Però mi sto stempiando sempre di più e davanti mi si forma quel maledetto triangolo dove ho meno capelli!
Cavolo ho solo 22 anni e sembra che ne ho 1000(i miei amici sono dei capelloni e la cosa mi pesa ancora di più).Il medico e il dermatologo mi hanno detto che se smetto il processo perdo Tutti i capelli rimasti(che non sono così pochi,ma nemmeno tanti).

toso

Utente
8 Agosto 2005
12
0
5

13 Gennaio 2006
426
0
265
toso si dice mi raso[:D]
cmq senti un consiglio, smettila di rasare i tuoi capelli che magari li stai maltrattando
falli crescere un pochino e vedrai che ti sentirai meglio
per la fina continua pure
ma prendi anche il minox?

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
La finasteride può poco sulle tempie!

Ti consiglio una visita da un medico specializzato in tricologia, che sicuramente saprà abbinarti un ottimo topico per integrare la terapia!