non so se dico una baggianata!!!

28 Luglio 2007
133
0
165
Vorrei sapere se ci sono casi in cui la cura a base di Finasteride abbia comportato la crescita di sopracciglia perchè noto da qualche giorno spuntarne altre in zone limitrofe alle mie. Non è giusto le sopracciglia si ed i capelli noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

28 Luglio 2007
133
0
165
Vorrei sapere se ci sono casi in cui la cura a base di Finasteride abbia comportato la crescita di sopracciglia perchè noto da qualche giorno spuntarne altre in zone limitrofe alle mie. Non è giusto le sopracciglia si ed i capelli noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

28 Luglio 2007
133
0
165

28 Luglio 2007
133
0
165
Si un paio di volte è capitato... ma non al punto di arrivare all'altezza delle sopracciglia.
E poi la crescita l'ho riscontrata da entrambe le parti e non solo su di una!!!!

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
no dado, vai tranquillo, la finasteride provoca riscrescita solo dei capelli. Anzi, a volte accade il contrario: a causa dell'inibizione del dht, che è fondamentale per la costituzione ed il mantenimento dei caratteri sessuali secondari, sono il resto dei peli sul corpo (in particolare barba ed avanbracci) ad alopecizzarsi.
Quindi no problem per le sopracciglia!!!
Ciao

28 Luglio 2007
133
0
165
Grazie 1000 per le risposte anche se non ero affatto preoccupato per l'accaduto... solo incuriosito e speranzoso ke quello ke stava accadendo potesse verificarsi anche sui miei capelli...
Ragazzi mi vedo sempre peggio e prossimamente verrò anche espulso dal forum per le mie continue lamentele...
Scusate