Non so piu dove mettere le mani

drmalogrido

Utente
4 Gennaio 2018
57
1
65
Allora, la faccio breve ho un passato da DS sia su viso che in testa che nel tempo ho imparato a tenere sotto controllo, ho sempre diciamo a periodi convissuto con del sebo in eccesso ma ora da quasi un mese sta diventanto insostenibile potrei riempire secchi a non finire per quanta forfora ho in testa, visivamente e’ terribile penso sia peggio di avere l’aga a momenti.
Cosa ho usato? Nizoral mesi fa insieme a alternato con phytogioba uno shampoo idratante prescritto dal dottor campo ha funzionato bene in un primo periodo poi la forfora/Ds e’ tornata ; torno dal dottor campo gli faccio presente il problema mi cambia shampoo, ma anche qui il problema si ripresenta, non so come mandare via il problema ho provato varie cose negli anni che non sto a scrivere ma il problema non se ne va, torna va via e ritorna all’infinito. Sono 3 anni che effettivamente ci convivo a volte non si nota perche e’ lieve altre volte come mi sta capitando adesso la situazione e’ insostenibile, non so cosa fare vi prego aiutatemi sto quasi disperato non ce la faccio piu puo’ sembrare che sto esagerando ma vi posso assicurare che la situazione non e’ per niente bella ipersecrezione di sebo a 1000. Io vorrei mandare via il problema una volta per tutte anche a costo di spenderci una barca di soldi, anche alternative poco economiche sono pronto ad ascoltarle.

( al momento uso nizoral insieme a triderm della bionike)

Ps: anche se nizoral non funziona nel brevissimo periodo posso stare tranquillo, quando lo uso da come una spolverata e per un po di ore sto tranquillo, poi mi risveglio al mattino ed il sogno e’ finito.
Faccio anche uso di zinco e bevo tutti i giorni the verde
 

rubber

Utente
27 Febbraio 2019
110
8
165
torino
prova lo shampoo Carediesse e olio di mandorle dolci 100%.
L'olio lascialo per almeno 4 ore e poi ti fai lo shampoo
 
Ultima modifica:

drmalogrido

Utente
4 Gennaio 2018
57
1
65
Provero’ ma secondo me mi serve qualcosa di pensante un farmaco un qualcosa di forte non so penso di avere una forma aggressiva