non so ke pensare...

28 Luglio 2007
133
0
165
Chiedo un parere al forum perchè sinceramente non ho letto nulla a riguardo...
Vorrei sapere se tra gli effetti collaterali della Finasteride c'è l'eiaculazione precoce in quanto nè il dermatologo me ne aveva mai parlato nè ho letto a riguardo...
Purtroppo mi è capitato un paio di volte questo inconveniente e mi sto un po' preoccupando...
Vorrei dei kiarimenti in merito (laddove è possibile attribuire alla cura tale effetto)
Saluti

28 Luglio 2007
133
0
165
Vorrei sapere se tra gli effetti collaterali della Finasteride c'è l'eiaculazione precoce in quanto nè il dermatologo me ne aveva mai parlato nè ho letto a riguardo...
Purtroppo mi è capitato un paio di volte questo inconveniente e mi sto un po' preoccupando...
Vorrei dei kiarimenti in merito (laddove è possibile attribuire alla cura tale effetto)
Saluti

28 Luglio 2007
133
0
165
Saluti

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Beh dai un paio di volte non ti devono preoccupare poi troppo anche se capisco che la cosa è delicata...
In fondo può dipendere da mille fattori, la maggior parte dei quali psicologici

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
IO LI AVEVO AVVERTITI...
se fai un cerca troverai una discussione in merito....
a me l'aveva fatto dopo qualche mese di assunzione..
ma nn ricordo bene...

28 Luglio 2007
133
0
165
Ok Roby... e tu come hai risolto??
Personalmente sono molto impaurito dalla situazione... non mi era mai capitato prima e non vorrei diventasse un problema...

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
si è passato da solo ma è durato abbastanza....
ora la situazione cambiata....
ma se dovessi scegliere un side ora preferirei quello che hai tu ora, e non quello che ho io, ma che pian piano mi sta passando...
leggi
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=32179