non so dove scrivere: la mia situazione

dredg

Utente
3 Agosto 2005
33
0
15
posto qua xche non so dove scrivere altrimenti.
vorrei porvi una domanda:

mi sono rasato completamente a zero un mese e mezzo fa....adesso ho i capelli più o meno lunghi 1 cm e qualcosa....

sarà la stagione, l' a.a. fatto sta che di capelli ne perdo sempre, ma non capisco una cosa: osservando bene quelli che mi cadono ho notato che mi cadono solamente quelli molto corti massimo 3 millimetri, e non quelli più lunghi. cosa significa ciò? non capisco sinceramente
ah dimenticavo di capelli per fotuna ne ho ancora tanti ma la stempiatura si sta allargando

dredg

Utente
3 Agosto 2005
33
0
15

mi sono rasato completamente a zero un mese e mezzo fa....adesso ho i capelli più o meno lunghi 1 cm e qualcosa....

sarà la stagione, l' a.a. fatto sta che di capelli ne perdo sempre, ma non capisco una cosa: osservando bene quelli che mi cadono ho notato che mi cadono solamente quelli molto corti massimo 3 millimetri, e non quelli più lunghi. cosa significa ciò? non capisco sinceramente
ah dimenticavo di capelli per fotuna ne ho ancora tanti ma la stempiatura si sta allargando

dredg

Utente
3 Agosto 2005
33
0
15

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
E'ì normale mnolte che i capelli con fase anagebna pèiu' breva si ricambino piu' rapiodamente di altrio, comunque tti consiglierei una visita con relativo tricogramma per chiarire le cose.
saluti