non so che fare

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
ciao a tutti ultimamente non sto scrivendo più su questo forum perchè sono impegnato con gli studi universitarì vabbè appunto per questo cioè per non pensare più ai capelli(premetto che ne ho ancora parecchi)volevo rasarmi non a zero ma a qualche cm 1 forse massimo 2 vabbè però non so vorrei qualche parere su chi è già rasato cosa ne pensa di questo taglio cioè se è comodo davvero aiuta a non pensarci più o se magari la gente nota che magari portando quel taglio pensa che sei calvo anche se spesso si sbaglia
non so se mi sono spiegato ma anche mentre scrivo mi viene sta tremarella ciao a tutti
 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
tremarella???Cerca di nn bruciarti il cervello fratè...
rilassati nn devi stressarti cosi tanto e poi come ti si può dare un consiglio?dovresti come minimo mettere una tua foto!
 

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
madù sabato scorso so andato dal barbiere taglio a 1 cm mai stato meglio da tutte le parti complimenti... la considererò come soluzione se tutto proprio va male
ciao a tutti
 

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
bella baruc...è una bella soluzione soprattutto a chi è diradato e non stempiato....

anche se la rasa va molto in estate e molto poco in inverno....io in inverno li faccio crescere un pò....a maggio si rasa again..