Non sanno più cosa inventare....

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Sii, Clà
ho visto la pubblicità per televisione alcuni gioni fa e mi è venuto da sorridere pensando proprio che, davvero, non sanno più cosa inventare! [:D]
Alla fine, personalmente mi sono trovata bene con il phon agli ioni in sostuzione di quello normale, magari questo sarà ancor neglio! [:p]
Attendiamo le prime sperimentazioni femminili! [:D]

Baci
Cleopatra...[:)]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Si, ho visto, però mi lascia un pò perplesso, tutto qua.Io continuo ad usare quello agli ioni per ora

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ma il phon agli ioni può essere usato giornalmente?è sconsigliato in alcuni casi?c'è qualche topic che mi potrei leggere a tal proposito?grazie!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Beh, se ti lavi i capelli tutti i giorni li devi ache asciugare, soprattutto ora che siamo a dicembre...

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io lo uso attualmente tutti i giorni, e i miei capelli non hanno nulla.Il phon agli ioni rende l'acqua di cui sono intrisi i capelli in piccolissime particelle, che entrano nel capello, rendendolo lucido.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
grazie danu!ho letto un po su questo phon agli ioni e dice di optare su modelli con due aperture di ventilazioni a ioni e con emissione continua di ioni.conosci qualche modello con queste caratteristiche?

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
altra cosa,ma sapete se è vera stà cosa che poi si esaurisce la emissioni di ioni dopo 2-3 anni?

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
mah, qualcuno lo provera' e poi ci fara sapere. cmq non penso che sara uno dei miei prossimo acquisti.. chiunque mi vedesse con un phone in mano si farebbe una gran risata [ph][:D]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
grazie danu!ho letto un po su questo phon agli ioni e dice di optare su modelli con due aperture di ventilazioni a ioni e con emissione continua di ioni.conosci qualche modello con queste caratteristiche?

Io ti consiglio in generale i modelli della imetec, sono davvero ben fatti.Io ne ho uno con due velocità, tre tipi di temperatura e emissione continua di ioni, imetec.