non sò ke fare

simojuv

Utente
15 Giugno 2007
171
0
165
ciao

allora ragazzi non sò + ke fare per sti capelli

ho provato di tutto o quasi...vi spiego

minoxidil 2% provato per ben due anni -> risultati 0 ho buttato via 400 euro in tutto e anzi mi causava ank dermatite

ginnastica facciale fatta prima per circa 7-8 mesi poi fermato e poi ricominciato per qualke mese -> ho iniziato ad avere una leggera ricrescita dalle tempie ma la gin.fac. mi causava anke degli effetti fastidiosi come aumento del calore in viso, rossore e aumento della sudorazione e così ho lasciato perdere

finasteride provata per due mesi e mezzo -> ora sto smettendo gradualmente di prenderla perkè mi causa sides soprattutto diminuzione della libido, difficoltà a raggiunger e mantener l'erezione, erezioni mattutine quasi completamente sparite.
ho buttato via altri 150 euro



quindi minox 2% non ha funzionato ( il 5% non lò provato perkè già col 2% avevo dermatite...figuriamoci col 5%)

la gin facciale stava funzionando ma mi causava quegli effetti

fina avrebbe potuto funzionare, non voglio metter in dubbio ciò, ma i sides ci sono e son molto fastidiosi



quindi ora ke faccio?

il mio obiettivo a sto punto non è tanto quello di bloccar la caduta ma almeno frenarla il + possibile con qualcosa di naturale, integratori o antidht naturali topic e quant'altro ci possa esser di naturale...


voi ke mi consigliate???



 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
era la ginnastica!!!perché hai smesso?x i rossori?guarda che è solo circolazione sanguigna,mica persistono!
Ti consiglio di riprovare,dato che non puoi assumere nient'altro!
Ciao
 

simojuv

Utente
15 Giugno 2007
171
0
165
vi assicuro ragazzi che la ginnastica mi creava degli effetti troppo fastidiosi...( se andate a leggere nella sezione della gf c'è proprio un mio topic)...

avevo avuto come effetti negativi:

-rossore al volto
-aumento del calore
-aumento della sudorazione

vi assicuro...fastidiosissimi...( e non temporanei...)
 

morfea

Utente
14 Giugno 2007
77
0
65
simo vuol dire che non sei un buon risponditore alla cure, mettiti l'anima in pace oppure, se proprio non accetti di restare senza capelli, continua a prender fina, accettando anche il sides della semi impotenza. Putroppo ci sono solo queste due scelte.

la vita è un lungo pensiero (W.Shakespeare)

 

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
ma qualkuno mi sa dire come si pratica questa ginnastica facciale ?????????'[:(!]

futuro vin diesel?
 

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
Io sto usando una lozione con progesterone 0,5%, in alcool, galenica. Pero' la puoi acquistare anche dal Dr Klein, si chiama Remox IV, sul web.
Su di me funziona. Poi magari anche un ciclio si sedute laser in un centro tricologico non sarebbe male, sono molto piu' efficaci delle spazzole laser.

Mark
 

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
ALE_ tu pensi ke io leggo tutto quello[:O]
ma nn ce un qualcosa ke mostra come si fanno gli esercizii ?
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Simojuv: puoi farti preparare un minoxidil senza glicole con spironolattone in farmacia e assumere degli anti-dht naturali (serenoa repens). Così sicuramente tamponi.

Besart: purtroppo video non ne ho mai visti (certo avrebbero aiutato molto); tieni presente che i ginnasti usano tecniche non sempre omogenee. Comunque che diamine, leggi il link di ALE, devi informarti bene prima di cominciare qualcosa. La pigrizia non è il piede giusto per iniziare. Poi i capelli non te li regala nessuno.
 

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Simojuv: Anche io ho smesso con la fina per gli stessi side che hai avuto tu e che purtroppo mi ha dato anche la serenoa repens.
Purtruppo, come me, sei molto sensibile agli antiandrogeni quindi o vai avanti con minoxidil oppure lasci perdere tutto e pensi alla salute senza pensare ai capelli che non sono per niente un problema.
Siamo destinati di qui a qualche anno a darci un nuovo look, che ci piaccia o no, di certo non possiamo rovinarci la salute e la vita per i capelli. Quello che si poteva fare l'abbiamo fatto.
 

simojuv

Utente
15 Giugno 2007
171
0
165
infatti...

lascio perdere gli anti dht ke è meglio...e pure il minoxidil...


a sto punto volevo solo usare degli altri integratori naturali da prendere per cercar solo di dar una spinta in +...tutto li...
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Se non sbaglio nella sezione integratori parecchie persone hanno raggiunto il mantenimento senza farmaci ortodossi. Quella sezione è sempre un gran sperimentare, tutti alla ricerca della ricrescita. Intanto ti dico che kmax antidht è un ottimo integratore, ovvio che non fa miracoli ne si mette allo stesso livello di fina, ma è anche pressocche esente dai sides farmacologici. Poi con fina potevi provare ad integrare kmax anti-sides. Comunque, a parte quello tra resveratroli, astragalosidi e aloee vere ci dovrebbe essere qualcosa adatto a te. Prova a hiedere consiglio di la.
E già che ci sei senti anche un derma, magari al posto del solito minox ti fa' un cocktail di altra roba e senza glicole.

Comunque si, mi ricordo il tuo topic sui sides della gf. Purtroppo sei praticamente l'unico che li ha avvertiti, mi spiace davvero. A tal proposito so che eri un seguace del metodo Pili... Ma pili teoricamente non ti risparmia molte sessioni di gf per buttarsi maggiormente sulla postura, la fascia e simili?
 

simojuv

Utente
15 Giugno 2007
171
0
165
ciao kenji...mi ricordo ankio di te

si purtroppo la gf mi causava quei disturbi...e la ricrescita la stavo vedendo...avevo dei peletti quasi invisibili sulle tempie ke mi stavan rispuntando...ma i disturbi eran troppo fastidiosi...

io si facevo molte sessioni...e penso ke era il modo + efficace...

la postura cmq lo migliorata negli ultimi tempi grazie alla palestra...ank se nello stesso tempo la palestra stessa causa rigidità della cervicale( e ciò è fastidioso...)

la fascia nn lò mai usata...

detto ciò...


fina non la voglio mai + neanke risentire...nel giro di neank tre mesi mi ha reso il cosino praticamente fuori uso...del tipo ke la mia ragazza si strusciava su me...faceva di tutto o quasi...e non avevo quasi mai la minima erezione...roba veramente brutta

tutti gli anti dht non li voglio prender minimamente in cosiderazione visto ke posson dar effetti collaterali simili alla fina...

minoxidil neppure lo voglio prender in considerazione perkè primo come già detto mi dà fastidi a lvello di cute
secondo non ho voglia di metter li gocce due volte al di ecc...troppo scomodo...e cmq il 2% lò preso per due anni ma nn è servito a nulla...forse col 5% avrei quealk effetto positivo...ma ank quello ha effetti collaterali e nn voglio +riskiar nulla


tutti i farmaci/metodi + efficaci cioè

fina

minox

gf

mi han causato o effetti collaterali( vedi fina), o son risulati inefficaci( vedi minox) o mi han causato disturbi( vedi minox->forfora e gf-> rossore/sudorazione ecc...)



come già detto escluto altri anti dht naurali eccc...come kmax o altro...visto ke posson causare gli stessi effetti d fina


quindi ora nn mi rimane ke usare solo altri integratori ( nn anti dht)

ma quali???
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Io ti direi di sentire un derma per sentire se si può fare un Minox o un galenico leggero per la cute.
Dopodiché puoi farti un giro nella sezione integratori, dove sono state tirate fuori molte soluzioni non necessariamente antiandrogene (ma si dice antiandrogene o antiandrogeniche...o antiandrogenetiche...AAARGH, confused! ?_? ).
Se chiedi l'aiuto degli esperti nelle rispettive sezioni (galenici e integratori naturali) sicuramente riceverai una mano!

NON TI ABBATTERE!