Non posso più applicare gel (help me)

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Mi ricordo che l'anno scorso ogni tanto mettevo del gel nei capelli, adesso se provo a mettere il gel nei capelli mi restano un bel pò di capelli nelle mani, e poi se il giorno dopo provo a spazzorarli con gel del giorno prima vedo nella spazzola una decina di capelli impigliati!!! Sono 5 mesi che uso il locoidon, non mi sono serviti a nulla?!?!?!? Che devooo fare??!?!?!

P.s. i valori che mi aveva consigliato il dottor Gigli li ho controllati tutti.

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Mi ricordo che l'anno scorso ogni tanto mettevo del gel nei capelli, adesso se provo a mettere il gel nei capelli mi restano un bel pò di capelli nelle mani, e poi se il giorno dopo provo a spazzorarli con gel del giorno prima vedo nella spazzola una decina di capelli impigliati!!! Sono 5 mesi che uso il locoidon, non mi sono serviti a nulla?!?!?!? Che devooo fare??!?!?!

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
l'anno scorso lasciavo i capelli senza lavarli anche per una settimana con gel messo e non vedevo mai capelli di troppo da nessuna parte, adesso nostante faccio lo shampo ogni due giorni mi succede quanto descritto sopra..!!! [V]

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Citazione:Messaggio inserito da alterego
questo forse è la conseguenza di quando nn lavavi spesso i capelli come l'anno scorso.....

Alterego cosa centra!!
Comunque benvenuto nel forum.

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
già la visita dal dermatologo ne ho fatte due: una l'anno scorso quando non avevo niente e una 5 mesi fa quando é cominciato improvissiamente il telogen effluvium senza un apparente motivo... [V][V][V]

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Dottore sono 6 mesi che dura, certo il miglioramento rispetto alle fasi iniziali penso ci sia stato, ma ci sono sempre capelli di troppo...!

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
Sei sicuro che sia telogen effluvio.ti è stato diagnosticato da un esperto?In questo caso ti consiglio lo Scalicin al posto del Locoidon,se non l'hai ancora provato!A me il Locoidon non funzionava,ho provato lo Scalpicin e mi ha dato ottimi risultati in termini di riduzione della caduta!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Cmq considera che se lavandoli poco hai dato inizio ad un principio di infiammazione, è ovvio che le conseguenze ti si verifichino dopo qualche mese!

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Citazione:Messaggio inserito da mike_87
Sei sicuro che sia telogen effluvio.ti è stato diagnosticato da un esperto?In questo caso ti consiglio lo Scalicin al posto del Locoidon,se non l'hai ancora provato!A me il Locoidon non funzionava,ho provato lo Scalpicin e mi ha dato ottimi risultati in termini di riduzione della caduta!

Dopo 5 mesi che uso il locoidon posso fare questo passagio allo Scalpicin?

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
[:O] questa cosa dello scalpicin non la sapevo!!! avevo letto che il locoidon è + potente... (e costa meno[:)])

ZpeppeZ penso che tu possa passare allo scalpicin senza problemi!

x Mike 87: sicuro che la diminuzione di caduta sia dovuta allo scalpicin o xchè ad esempio era finito l'effluvio stagionale??