non mandatemi aff...

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
ma secondo voi è normale che in dieci giorni di fina senza modifiche alla mia vita di nessun tipo ho perso un chilo e mezzo?

PERSO eh non preso su...mah...mistero...

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
ma secondo voi è normale che in dieci giorni di fina senza modifiche alla mia vita di nessun tipo ho perso un chilo e mezzo?

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ma vafff.... anche da parte mia [:D][:D][:D].
Che tu abbia perso 1.5 kili da 10 giorni da quando hai iniziato con la fina, sicuramente non lo metto in dubbio, ma che sia legato a tale sostanza ne dubito. Certo, non ne posso essere sicuro, bisognerebbe vedere che dice il dottor Gigli. CHissà che forse c'è una correlazione...

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Ah okok
Non volevo mica associare assolutamente le due cose eh, ma sarà che da quando prendo fina mi controlloun po' di più per verificare se va tutto apposto...e ho notato questo.

Sicuramente, l'avrei perso in ogni caso!!
Buona serata a tutti!!!![|)]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma scusa una cosa, io la prendo da sette anni e non ho mai avvertito nesssun effetto collaterale o alterazione dell'umore. a me sembra invece che questi effetti si hanno con le varie lozioni al minoxidil. con la fina assolutamente no[8)][8)]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ma vaff...

io invece mi sto ingrassando...non so se dipende dalla fina o dalle bistekke...shauhsuahsa e calcolate ke vado in palestra gioco pure a calcio bhooo