non male

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
http://www.hairsite.com/hair-loss/forum_entry-id-38668-page-0-category-1-order-last_answer.html

Se questi risultati fossero veri sarebbe meraviglioso.
Da Londra
Vipalex

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
ah, baccy.. beh si se fatto in casa da quei risultati è presumibile che fatto da follica dia risultati molto migliori, quindi qualcosa di apprezzabile e sempre presumibilmente anche ripetibile per rinfoltire sempre di piu..

io credo che follica abbia ottime possibilità di farcela a tirar fuori qualcosa di buono, resta però il fatto che siamo distanti parecchio :(

edito per aggiungere una cosa: Marlin, il tuo risultato è paragonabile a quello in termini di densità?

vorrei aggiungere due cose sperando che qualcuno sappia rispondere (magari grillo o marlin)

la peluria bianca su tutta la testa indica che la pelata non è datata tanti anni nel tempo oppure non centra nulla?

e tutti quei puntini accanto ai capelli, possono essere capelli che stnano per spuntare (a dimostrazione del fatto che ha davvero sperimentato) oppure no?

voglio capire quante possibilità ci sono che sia vero oppure che sia falso quello che baccy sostiene.. non avendo una foto del pre...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Cmq la pre-stimolazione dello scalpo di intercytex consiste nella dermoabrasione proprio come follica.

Ps: quel capoccione che significa[:D]? Cioè quando è stata scattata la foto? Prima del trattamento o dopo?

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
boldi, come fai ad esser sicuro che la pre-stimolazione di icx sia proprio la dermoabrasione? non credevo fosse stato reso noto..

quel capoccione è il capoccione di uno che ha sperimentato un metodo simil-follica a casa, fai da te.. ed è il risultato, dice che prima era completamente pelato, e adesso comunque sperimenterà ancora cambiando un po il sistema e poi eventualmente posterà altre foto

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Mah speriamo che sia vero...senza foto del pre non ha nessun senso.

Cmq ti posto un articolo di Giugno 2008:

http://women.timesonline.co.uk/tol/life_and_style/women/beauty/article4045906.ece

The latest results of the Phase II trial, presented at a conference of leading hair replacement surgeons in Rome, suggest that the technique can increase hair count in at least two thirds of patients after six months, and four out of five if the scalp is stimulated beforehand through gentle abrasions that encourage hair growth.

TRadotto approssimativamente:

Gli ultimi risultati della sperimentazione di fase II, presentato a una conferenza di leader capelli sostituzione chirurghi a Roma, suggeriscono che la tecnica può aumentare capelli contare in almeno due terzi dei pazienti dopo sei mesi, e quattro su cinque se il cuoio capelluto è stimolato in anticipo attraverso dolci abrasioni che incoraggiare la crescita dei capelli

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
In effetti tutto e` legato al fatto che Baccy stia dicendo o meno la verità.
Se fosse vero ,rispetto ai farmaci classici questa tecnica ci darebbe (Applicandola più Volte) seri risultati estetici
Da Londra
Vipalex
P.S
Non ci resta che aspettare

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Sarà, ma nn ci trovo niente di incoraggiante in quella testa. é un super pelato con 1 capello ogni 10 min di bicicletta come tanti altri ce ne sono in giro per il mondo. Siamo sicuri che quei quattro capelli siano il frutto di un trattamento?

X Angelo: credo che una peluria similie la si possa notare su ciascun pelato di qualsiasi età. La testa di mio nonno vista in controluce è un esempio che posso portarvi. Ha quasi 80 anni, non un pelo vivo sulla testa, ma in compenso un manto omogeneo di peluria.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
1) Se i capelli che si vedono sulla parte superiore della testa sono quelli ricresciuti il risultato è ottimo. Reiterando il procedimento si otterrebbero maggiori risultati.

2) Questo problema credo sia comune anche a Follica e non l'hanno ancora chiarito: Quanto resisteranno quei capelli? Sono immuni al Dht? In caso contrario bisognerebbe continuare ad assumere anti-dht per conservare i risultati ottenuti.

3) Senza foto del pre-trattamento i punti 1) e 2) sono solo chiacchiere e Baccy il capoccione è un gran burlone[:)]!

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
boldi baccy sta facendo nuovo esperimento quindi in virtu di quello avremo la foto del pre (quella attuale)

vediamo come va, se si vede chiaramente che dove ora non ci sono capelli, ce ne saranno alcuni, allora sarà credibile, cmq vediamo..

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
beh riguardo quel punto ti posso solo dire che ricordo benissimo la spiegazione di cotsarelis in cui diceva che nel ricreare i follicoli sempre teoricamente con il loro metodo sarebbero stati in grado anche di gestirne le proprietà, vale a dire la pigmentazione in caso ricrescano bianchi (diceva che non sarebbe stato un problema), e la resistenza al dht... però prendilo con le molle perchè vado a memoria, quindi per quanto personalmente sia sicuro di averlo letto perchè mi colpì molto la cosa, potrei sempre sbagliarmi...

comunque anche se dovessero rinascere vulnerabili al dht dopo una sessione in poche settimane con la testa piena di capelli non ti porresti piu grossi problemi per ALMENO i prossimi 5 anni (10 prendendo medicine), la cosa sarebbe ripetibile vista la facilità del trattamento e la velocità di ricrescita... credo che quello sia l'ultimo dei problemi insomma :)

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
sono in ritardo, giornate piene [8D]

Sulla buona fede non ho tanti dubbi però non essendoci foto del pre c'è da attenersi alle dichiarazioni che purtroppo non danno tante info per rispondere alle domande di Angelo .
Baccy ha sempre detto di essere un nw6 da tanto tempo,sicuramente più di qualche anno.
Però è risaputo che la peluria rimane sulla capa per tanto tempo ,probabilmente non scompare mai del tutto.

Sul fatto che i capelli sia del tutto nuovi o rigenerati (ammesso non ci fossero davvero nel pre) non saprei dire.

edit :
tanto per dire...
ho chiesto espressamente ,sia in un thread che in privato, se i capelli che vediamo terminali fossero già ..nel senso magari uno non ci fa caso rasando sempre tutto, ma mi ha risposto chiaramente che conosce il suo scalpo perfettamente....

Ricordo che il suo esperimento non è conforme al patent di follica an\he se poi è finito lo stesso ad inibire
(teoricamente almeno) l'egf.

Cmq ,a parte che lo ripete, ma poi pure benji ,cal e taghol provano e il livello di fiducia in quel che dicono
è (parlo per me ma in realtà vale per tutti quelli che seguono hairsite..) anche superiore a quello di Baccy.

Direi aspettiamo e vediamo.