non ho resistito.....

avo74

Utente
28 Gennaio 2005
91
0
65
Ero un bravo utilizzatore di propecia,mami sono rotto dell'acne...sulla via sessuale non posso di nulla ,tutto funziona a dovere..anzi se mi posso permettere le mie impressioni mi fanno pensare a un leggero calo del desiderio i primi mesi della cura per poi tornare a livelli normali,forse anche meglio di prima....
Quast'acne è veramente insopportabile...ho 30 anni l'avevo a 15*16 ma addesso mi rompe assai....quindi....
E' un po' che seguo gli sviluppi della Duta e adesso mi sono deciso ,ho litigato un po' con il mio medico che cmq non mi ha fatto la ricetta ma solo una prescrizione, ma alla fine preferisco pagarla per averla(rispetto alla propecia costa sempre meno della metà 32,80€per la precisione) e poi via......
Spero con questo stratagemma di riuscire a soffocare un po' anche questa infame peluria che ho dappertutto.....
Lunedi mi vado anche a prendere sti esami così verifico com'era il DHT dopo quasi 7 mesi di propecia.....vediamo un po' si accettano scommesse....
Sono tre giorni che la prendo e l'acne si è volatilizzata.....chissà perchè....
Ovviamente vado a 1 compressa al di.....
 

avo74

Utente
28 Gennaio 2005
91
0
65
Ero un bravo utilizzatore di propecia,mami sono rotto dell'acne...sulla via sessuale non posso di nulla ,tutto funziona a dovere..anzi se mi posso permettere le mie impressioni mi fanno pensare a un leggero calo del desiderio i primi mesi della cura per poi tornare a livelli normali,forse anche meglio di prima....
Quast'acne è veramente insopportabile...ho 30 anni l'avevo a 15*16 ma addesso mi rompe assai....quindi....
E' un po' che seguo gli sviluppi della Duta e adesso mi sono deciso ,ho litigato un po' con il mio medico che cmq non mi ha fatto la ricetta ma solo una prescrizione, ma alla fine preferisco pagarla per averla(rispetto alla propecia costa sempre meno della metà 32,80€per la precisione) e poi via......
Spero con questo stratagemma di riuscire a soffocare un po' anche questa infame peluria che ho dappertutto.....
Lunedi mi vado anche a prendere sti esami così verifico com'era il DHT dopo quasi 7 mesi di propecia.....vediamo un po' si accettano scommesse....
Sono tre giorni che la prendo e l'acne si è volatilizzata.....chissà perchè....
Ovviamente vado a 1 compressa al di.....
 

avo74

Utente
28 Gennaio 2005
91
0
65
Ero un bravo utilizzatore di propecia,mami sono rotto dell'acne...sulla via sessuale non posso di nulla ,tutto funziona a dovere..anzi se mi posso permettere le mie impressioni mi fanno pensare a un leggero calo del desiderio i primi mesi della cura per poi tornare a livelli normali,forse anche meglio di prima....
Quast'acne è veramente insopportabile...ho 30 anni l'avevo a 15*16 ma addesso mi rompe assai....quindi....
E' un po' che seguo gli sviluppi della Duta e adesso mi sono deciso ,ho litigato un po' con il mio medico che cmq non mi ha fatto la ricetta ma solo una prescrizione, ma alla fine preferisco pagarla per averla(rispetto alla propecia costa sempre meno della metà 32,80€per la precisione) e poi via......
Spero con questo stratagemma di riuscire a soffocare un po' anche questa infame peluria che ho dappertutto.....
Lunedi mi vado anche a prendere sti esami così verifico com'era il DHT dopo quasi 7 mesi di propecia.....vediamo un po' si accettano scommesse....
Sono tre giorni che la prendo e l'acne si è volatilizzata.....chissà perchè....
Ovviamente vado a 1 compressa al di.....
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
CIAO!scusa fammi capire...vorresti dire ke dopo soli3giorni l'acne e' andata via???ma se acne vera e propria era si trattava di1forma molto leggera presumo!saluti
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
mi pare strano che l'acne vada via in 3 giorni di duta...ragazzi questa categoria di farmaci non funziona in qualche giorno....cmq l'acne anche con dht basso ci può essere lo stesso....se diventa severo puoi prendere la isotretinoina che comunque è pesantuccia come sides...
 

avo74

Utente
28 Gennaio 2005
91
0
65
Intendiamoci l'acne che avevo erano dei foruncoli sulla fronte di massimo 1mmm di diametro ,forse più che brufoli sono puntini rossi leggermente rigonfi....e cmq mi spuntavano dopo circa 2 ore dall'assunzione delle finasteride e tendevano a sparire entro il mattino successivo prima della dose successiva...mi spariva quindi in circa 1 giorno...da quello che ho letto in giro non sono l'unico che ha avuto problemi del genere con Fina...quindi ..la sparizione dei foruncoli non è dovuto all'assunzione della duta ma semplicemente dallo smettere la fina....
Cmq dopo 9gg di assunzione direi che non vedo nulla di significativo a livello di effetti collaterali....Per quanto riguarda i capelli continuo a vedere dei vellus sulla scantonatura sempre più significativi come spessore,....(mi sono cresciuti dopo sette mesi di fina)e niente caduta direi...capelli ben attacati....
I miei Esami dopo sette mesi di fina:
Testosterone:515
Testosterone Libero:30
DHEA,S 3,33
DHT 640
Cortisolo 18,8

 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
ripeto non dipende nè da fina nè da duta...gli effetti di questi farmaci li vedi dopo mesi....se pensi diversamente 6 fuori strada...