Non ho dubbi sulla scelta della clinica

di-vino

Utente
29 Aprile 2006
55
0
65
Ragazzi vado al punto.
Primi segnali preoccupanti a 22 anni, visita da famosa dermatologa di Milano (telogen effluvium con sospetta, poi confermata, a.a........)
Panico, rifiuto le cure fino ai 24-25 anni diventando più o meno come il calciatore snejider pre-trapianto (se non peggio).
Torno dalla dermatologa, che mi consiglia/impone (ho un ottimo rapporto con lei) Propecia.
Rinascita totale, tanto che a 28 anni, dopo 3 anni di cura, posso dire di avere almeno l'80% dei capelli dell'adolescenza.
A 29 anni cominciano di nuovo prurito, sebo, assottigliamento e subdola caduta.
Torno a più riprese dalla dottoressa che mi dice che non aveva mai visto un'ascesa-caduta veloce come la mia ma mi dice di non preoccuparmi. Mi consiglia minox lozione associato a Propecia.
Oggi ho 31 anni, ho perso circa il 40% dei capelli riguadagnati con Propecia, minox non ha mai fatto NULLA in circa un anno e mezzo di utilizzo. La mia situazione purtroppo è in lento declino anche se ancora pienamente accettabile (specie usando toppik e considerando che sono un ragazzo abbastanza decente :)).
Però sono rimasto folgorato dal risultato ottenuto con HT dal calciatore Wayne Rooney. Allego due fotografie pre e post prese da internet. La tecnica è FUE. La clinica è a Londra (già individuata a contattata). Rooney a dire dei tabloid ha speso 30.000 steline ma:
1) Non ci credo
2) Se è vero avranno appesantito la fattura proprio perchè è rooney...:)
3) Era messo molto peggio di me
Ho più che discrete possibilità economiche, quindi ho deciso che mi concederò ancora questo intero 2012 per seguire la mia evoluzione, dopo di che prenderò un appuntamento con loro.
Mi meraviglio che non abbiate mai parlato di questo caso e di questo istituto (Xxxxxx del Queen Anne Medical Centre) tenuto conto che il risultato ottenuto (anche considerata la situazione di partenza) è a mio modo di vedere eccezionale.
Vi terrò aggiornati.

di-vino

Utente
29 Aprile 2006
55
0
65
non mi consente l'upload delle fotografie comunque guardatevi qualunque sito web (uno che contiene molte fotografie di personaggi famosi è www.zimbio.com) e ditemi che dramatic change non ha avuto rooney dal dicembre 2010 (mese del trapianto) ad oggi....

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Non voglio farti cambiare idea, ma guardati qualche caso, soprattutto tra gli ultimi del dott.Keser
è un ottimo dottore, a mio avviso uno dei migliori, se non il migliore per la fue, ed ha un prezzo veramente molto minore della clinica da te citata.
Ciao ed in bocca al lupo per il trapianto :)

di-vino

Utente
29 Aprile 2006
55
0
65
Beh ragazzi mi farò fare un preventivo....se mi chiedono 30.000 sterline scappo :) (come vi ho detto riuscirei ad affrontare il costo ma sarebbe veramente troppo oneroso rispetto alla concorrenza..); inoltre non sono assolutamente nella situazione di Rooney per cui credo che il prezzo sarebbe quantomeno la metà.
Ho visitato il sito del dott. Keser, mi sembra veramente professionale ed innovativo...purtroppo ho un pò un pregiudizio su nazioni come la Turchia che mi danno idea di arretratezza (magari in 1000 campi poi sono più avanti di noi..). Qualche iscritto al forum si è già fatto operare dal dottore?
Un altro sito che ha bellissime fotografie di pre and after è quello del dott. Alvi Armani sul quale però mi pare che avete opinioni mooolto discordanti.

PS Sento sempre parlare (anche qui nel forum) di Hasson & Wang in Canada come della best Xxxxxx forse mondiale...a quanto sapevo però loro operano solo con tecnica STRIP che mi pare un pò obsoleta...che mi dite?

Appena riesco posto delle fotografie di Rooney, non so perchè ma IESON non me le fa caricare!

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Allora Hasson&Wong sono i più esperti per casi di calvizie molte estese e per repair. A breve inizieranno a fare anche fue.
Rahal è il mio preferito per la ricostruzione delle hairline. Fa strip e fue.
Casi di Keser e di tutte le altre cliniche puoi trovarli sul forum bellicapelli
Alvi Armani io non lo prenderei in considerazione.

di-vino

Utente
29 Aprile 2006
55
0
65
Ho visitato il sito di Rahal, davvero non male, tra l'atro opera anche a Zurigo se non erro...chiederò consulto e preventivo anche a loro.
La mia massima preoccupazione, come credo per tutti, è l'hairline...preferirei avere meno densità e meno capelli ma ottenere un risultato assolutamente naturale (insomma, non mi serve una riga dritta alla Rino Gattuso :) ).
Alvi Armani mi sembra ci siano ottimi report fotografici in più mi pare abbia studiato una tecnica specifica per l'hairline...come mai lo scarteresti? Se non erro opera anche a Roma..

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
rahal non opera a zurigo. alvi armani ha varie sedi ma quella di roma non mi risulta attiva e inoltre se ti opera lui direttamente so che i prezzi salgono alle stelle, se uno del suo staff il prezzo scende. cmq prenditi parecchio tempo per informarti xke le cose da sapere sono davvero molte. soprattutto vai su bellicapelli dove trovi molte info.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,285
47
415
visto le tue pretese,io ti consiglio feriduni,visita il suo sito e guarda qualche report,non è aggressivo come i dott da te citati e ricostruisce hl veramente naturali

giona

Utente
31 Agosto 2003
92
0
65
Ho anche io lo stesso problema......la miglior clinica per una ricostruzione dell'hairline metodo fue
la spesa è in subordine
ho dato un'occhiata e se veritieri sono tutti ottimi
Rahal, feriduni, Xxxxxx rooney, mi piace molto anche il metodo meno invasivo con cui si è operato snajder....hair science
che ne dite?

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Dovresti postare delle foto..x vedere..inoltre se hai perso il 40% dei capelli dubito ke con una fue potresti avere un ottimo risultato parlo di densità..una strip potresti avere una maggior possibilità di riuscita!
Nn guarderei troppo trap vip..sneijeder oltre alla fue ha fatto qlke trattamento e usa topik..

giona

Utente
31 Agosto 2003
92
0
65
CIao sono un norwood 3 all'incirca più li guardo e più mi impressionano i lavori di rahal e hansson.....preferirei la fue perche meno invasiva nel mio caso dovrei ricostruire le tempie e la zona iniziale della fronte dietro no problem

giona

Utente
31 Agosto 2003
92
0
65
beh che dire ottimo anche feriduni...nn c'è che l'imbarazzo della scelta
valutando attentamene le foto per mia impressione se la giocano in tre hasson feriduni e rahal....con feriduni dalla mano più natural soft forse