Non giocate con le capsule di serenoa al 90%

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
L'altra sera stavo giochicchiando con la capsulina di serenoa, divertendomi a guardare la bolla d'aria presente all'interno di quest'ultima. All'improvviso e' esplosa...il liquido contenuto in essa s'e' riversato sulle mie mani ed in parte sui vestiti.
Sono improvvisamente ritornato ai tempi in cui, da bambino, giocavo con le rane. Un tanfone pestilenziale s'e' legato alla mia pelle in modo indissolubile e non sono riuscito a sbarazzarmene.
Cosi' la ragazza che era uscita con me...gia' spazientita dai miei atteggiamenti frivoli ha iniziato a mettere metri di distanza fra me e lei, fino all'inesorabile e precoce ritorno a casa.
Boooh oooh...me tapino!!!
Sa Vedum

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
L'altra sera stavo giochicchiando con la capsulina di serenoa, divertendomi a guardare la bolla d'aria presente all'interno di quest'ultima. All'improvviso e' esplosa...il liquido contenuto in essa s'e' riversato sulle mie mani ed in parte sui vestiti.
Sono improvvisamente ritornato ai tempi in cui, da bambino, giocavo con le rane. Un tanfone pestilenziale s'e' legato alla mia pelle in modo indissolubile e non sono riuscito a sbarazzarmene.
Cosi' la ragazza che era uscita con me...gia' spazientita dai miei atteggiamenti frivoli ha iniziato a mettere metri di distanza fra me e lei, fino all'inesorabile e precoce ritorno a casa.
Sa Vedum

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Sa Vedum

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da GreenTea
Ah ah ah [:D] è successo anche a me però per fortuna ero solo...che tanfo!!![:)]

Ciao[;)]

Beh Ue!!poteva andare peggio pensa se in testa avevi pure una loazione allo sipronolattone..la ragazza oltre ad allontarti..secondo me prima ti bastonava per bene!![:p]

Ciao

BAsilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Uecanaia,
mi ammazzi di ridere!!! Fammi un chiarimento, cosa facevi colle rane???
09.gif

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
[ Fammi un chiarimento, cosa facevi colle rane???
09.gif
[/blue]

Beh, loro si ammucchiavano la sera in un buchetto nell'orticello di casa mia facendo baldoria (Craaa Craaa). Io, cattivo come un po' tutti i bimbi, le prendevo e le lanciavo nel canale Villoresi, divertendomi ad ascoltare i tonfi (Spataplonf). Solo che per levarmi l'odore di rana dalle mani dovevo strapparmi la pelle e aspettare che mi ricrescesse nuova (provare per credere).
Sa Vedum

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Uecanaia
Non ho capito dove ti sei messo a giocare con le capsule.
Al ristorante davanti alla tizia ?
[xx(]

Conversazione da sballo, prima, eh!?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:

Beh, loro si ammucchiavano la sera in un buchetto nell'orticello di casa mia facendo baldoria (Craaa Craaa). Io, cattivo come un po' tutti i bimbi, le prendevo e le lanciavo nel canale Villoresi, divertendomi ad ascoltare i tonfi (Spataplonf). Solo che per levarmi l'odore di rana dalle mani dovevo strapparmi la pelle e aspettare che mi ricrescesse nuova (provare per credere).
Sa Vedum

Ergh!!![xx(]Povere rane!!!
63.gif
Va bene, che è l'unico animale che mi mette in panico coi suoi salti schifosi;cmq, Uecanaia...le condannavi all'ergastolo sempre.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Pesante che una volta le rane le utilizzavano per curare i mali alloa stomaco!!!!

Immagino pure come...
22.gif
58.gif