Non fanno più il mio integratore

marcog

Utente
15 Settembre 2004
56
0
65
Fino a ieri ho assunto una capsula al giorno di ANAKERAL COMPLEX che io trovo molto completo
Biotina, cistina, Rame , zinco vitE, Beta carotene..........
purtroppo da qualche giorno pare non sia più in produzione mi sapete dire un integratore di farmacia simile che avete provato
Grazie a tutti in anticipo

marcog

Utente
15 Settembre 2004
56
0
65
Fino a ieri ho assunto una capsula al giorno di ANAKERAL COMPLEX che io trovo molto completo
purtroppo da qualche giorno pare non sia più in produzione mi sapete dire un integratore di farmacia simile che avete provato

marcog

Utente
15 Settembre 2004
56
0
65

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Marco
un integratore ugualmente completo è il NutraHair Plus della Nutraline essentials... come ho scritto nella sezione degli integratori sembra molto valido per la varietà degli elementi che contiene, tra cui, oltre ai soliti rame, zinco e vitamina E, anche il miglio, l'equiseto e la serenoa![;)]

Cmq tutti i componenti li trovi nella sua scheda che puoi vedere da questo link:

http://www.oliessenziali.it/shop/it/dept_821.html

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati Marco
un vero piacere![:I]

L'integratore lo puoi trovare sia in farmacia che in erboristeria... se decidi di acquistarlo fammi sapre come ti sei trovato!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]