non ci capisco niente!

woodstock

Utente
2 Ottobre 2006
28
0
15
ciao Ragazzi! circa 1 mese e mezzo fa sono stato dal dott. Marliani x 1 visita. ho 1 problema di stempiatura a cui si stà aggiungendo 1a spaccatura centrale dei capelli e la diminuzione di capelli sulla fronte. premetto di aver effettuato altre cure senza beneficio!il dott. Marliani mi ha prescritto la seguente cura
MINOXIDIL BASE 2%
PROGESTERONE BASE 1%
AC. SILICILICO 0.5%
IDROCORTISONE BUTIRRATO 0.08%
ESTRONE BASE 0.05%
ALCOL 80° ML . DOPO 1,5 MESI LA FRONTE SI STA' COMPLETAMENTE ILLUMINANDO...X VOI E' NORMALE? GRAZIE

woodstock

Utente
2 Ottobre 2006
28
0
15
ciao Ragazzi! circa 1 mese e mezzo fa sono stato dal dott. Marliani x 1 visita. ho 1 problema di stempiatura a cui si stà aggiungendo 1a spaccatura centrale dei capelli e la diminuzione di capelli sulla fronte. premetto di aver effettuato altre cure senza beneficio!il dott. Marliani mi ha prescritto la seguente cura
MINOXIDIL BASE 2%
PROGESTERONE BASE 1%
AC. SILICILICO 0.5%
ESTRONE BASE 0.05%
ALCOL 80° ML . DOPO 1,5 MESI LA FRONTE SI STA' COMPLETAMENTE ILLUMINANDO...X VOI E' NORMALE? GRAZIE

woodstock

Utente
2 Ottobre 2006
28
0
15
MINOXIDIL BASE 2%
PROGESTERONE BASE 1%
AC. SILICILICO 0.5%
ESTRONE BASE 0.05%

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
considera che nelle prime settimane di cura col minoxidil si ha una caduta indotta che non deve spaventare.

vedrai che se sarai costante i risultati non mancheranno.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Quoto Sal, è probabile che sia caduta indotta. Un segnale positivo sul fatto che la cura sta iniziando a dare i suoi effetti

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da woodstock
'ILLUMINANDO' NEL SENSO CHE STANNO CADENDO MOLTI CAPELLI E INIZIA A VEDERSI LA CUTE....

Peccato che i capelli che ricrescono con minox siano più peli che capelli (alcuni assomigliano ai peli pubici...)