non ce la faccio più

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
ciao a tutti volevo solo sapere se era possibile interrompere la fina temporaneamente per qualche giorno(tipo un mesetto diciamo)senza ripercussioni sui capelli perchè per i sides di natura diciamo sessuale non ho porblemi ma per il fatto dell'aumento di peso non ce la faccio più.
stavo anche metitando di interromperla proprio e continuare col solo mino e quindi volevo sapere entro quando tempo diciamo(sempre se cè a.a)i benefici della fina si vanno a farsi benedire.
inoltre ultima domanda quindi non mi dilungo più di tanto se la nipon e può essere un valido sostituto(insomma dove comprarla e che dosaggi diciamo).
aspetto consigli
grazie a tutti

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
ciao a tutti volevo solo sapere se era possibile interrompere la fina temporaneamente per qualche giorno(tipo un mesetto diciamo)senza ripercussioni sui capelli perchè per i sides di natura diciamo sessuale non ho porblemi ma per il fatto dell'aumento di peso non ce la faccio più.
stavo anche metitando di interromperla proprio e continuare col solo mino e quindi volevo sapere entro quando tempo diciamo(sempre se cè a.a)i benefici della fina si vanno a farsi benedire.
inoltre ultima domanda quindi non mi dilungo più di tanto se la nipon e può essere un valido sostituto(insomma dove comprarla e che dosaggi diciamo).
aspetto consigli
grazie a tutti

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
aspetto consigli
grazie a tutti

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Ciao baruc,
la fina raramente può far ingrassare di 2-3 kg. ma non di più.
Quindi se sei ingrassato tanto non devi associarlo alla fina.
Credo che la sospensione di un mese avrà ripercussioni sui capelli sicuramente.

Dei validi sostituti della fina sono il K-Max anti-DHT,il nipon-e e il nipotrix..ma sono sempre degli integratori e non aspettarti miracoli...

ciao[:)]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Baruc, se sospendi per un solo mese, non succede nulla, qst te lo dico, perchè io ho sospeso per un mese esatto per le vacanze estive e non mi è successo nulla, tieni conto che ho chiesto il parere del doc Gigli( mio derma) prima di sospendere, e considera pure che sono 5 anni che assumo fina..[;)]

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Le variazioni sieriche di dht sono molto graduali per cui se dopo 7 mesi fai una sospensione di 2, non noterai nemmeno i primi risultati indotti dalla terapia.
Ben altro discorso per chi usa fina da diversi anni (diversi dermatologi consigliano dopo molto anno di assunzione 1 mese di pausa, se il paziente è d'accordo).
Baruc: non avendo mai visto la tua situazione, anche 2 mesi di sospensione potrebbero essere ben tollerati senza ripercussioni.
In quel mese potresti assumere 600 mg di nipo al dì (se invece la abbina alla fina la dose consigliata è di 300 mg)