Non capisco

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Chiudere la sessione off-toppic. D'accordo, troppe liti, troppi casini.
Mi dispiace solo sia stato fatto in conseguenza di post inseriti da vecchi iscritti, mentre i nuovi , alquanto maleducati, non sono stati manco ripresi. Mi spiace per Luca, perchè evidentemente di quello che pensa non frega a nessuno; meglio il pensiero di chi salta da un sito all'altro portando scompiglio, meglio chi giudica ed ha meno di 10 messaggi, meglio chi scrive sempre e solo tesoro, amore, baci baci e appena può ti spu***na alle spalle, meglio chi si nasconde dietro un nome falso. Io dico meglio chi è trasparente, meglio chi non ha nulla da nascondere, meglio chi ha il coraggio di dire quello che pensa.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
nanni se riapriamo con questi discorsi non ne veniamo più fuori...

Che cavolo vuole dire che non capisco Osho e bla bla???
Ma pensate che abbiamo chiuso temporaneamente la sezione off-topic per colpa di osho, nanni o chissàchi???
Lo sappiamo benissimo tutti perchè si è presa questa decisione drastica, quindi diamoci una calmata perfavore!!

MA STIAMO SCHERZANDO!!!!!!!!!!!!!!
MA SMETTIAMOLA CON TUTTE STE BALLE, MI SEMBRA CHE QUI SI CONTINUI A NON PENSARE AL VERO
MOTIVO DI ESISTENZA DI QUESTO FORUM!

E CHE ca**o!!!
se non prendiamo posizioni è perchè non prendiamo posizioni, se invece ci schieriamo come opinione in favore di questo o quell'altro allora siamo colpevoli comunque...

BASTA!!!!!!!
cavolo ci state riuscendo a stancarmi sul serio... [:(][:(][:(][:(]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Sono stati ripresi e' come, anche in pvt.
Vecchi o nuovi, non fa' differenza, ci sono delle regole e devono essere rispettate.
I vecchi lo dovrebbero sapere, ma purtroppo se ne fregano altamente.
Non credere che sia bello arrivare a questo punto,ma lasciando sempre correre, si e' creata una situazione non piu' sostenibile.

ciauzzz[cp]