Non capisco se perdo i capelli o sono fissato

22 Giugno 2007
4
0
5
Buongiorno sono un ragazzo di 29 anni che non riesce a capire se sto perdendo i capelli o i miei capelli sono cosi'.
Ho nella zona alta della testa dalle tempie in su cappelli poco folti, sottili e larghi tra di loro, mentre nei lati visibilmente piu' folti.
Come se non bastasse ho la fronte molto alta.
Vi premetto che quando lavo i capelli o sul cuscino non cade alcun capello.
Aiutatemi.
Grazie

22 Giugno 2007
4
0
5
Buongiorno sono un ragazzo di 29 anni che non riesce a capire se sto perdendo i capelli o i miei capelli sono cosi'.
Ho nella zona alta della testa dalle tempie in su cappelli poco folti, sottili e larghi tra di loro, mentre nei lati visibilmente piu' folti.
Aiutatemi.
Grazie

22 Giugno 2007
4
0
5
Aiutatemi.
Grazie

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
potresti farti una visita per scrupolo...

i capelli se si sono sfinati nel tempo potrebbero essere il sintomo di una lieve aga..

Purtroppo la caduta visibile non è quasi mai un indicatore di qualcosa di preciso

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
anche io non sapevo se la mia era fissazione o meno! Alla fine ho capito che non lo era [:)]
Se hai questo dubbio qualche motivo ci sarà