NON ACQUISTATE PIU' SU BIOVEA ITALIA

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
salve a tutti
volevo mettere in guardia tutti coloro che vogliono acquistare su biovea italia,perchè questi emeriti xxxxxxx ora non spediscono piu' dall'italia ma dall'america .
quindi il mio consiglio è di non acquistare perchè avrete un sacco di problemi tra spedizione e eventuali dazi doganali da pagare
QUESTI xxxxx DI BIOVEA NON HANNO NEMMENO AVUTO LA CORRETTEZZA DI SPECIFICARE SUL SITO CHE I PRODOTTI VENGONO SPEDITI DAGLI USA .
io ho ordinato un prodotto 1 mese fa è non mi è mai arrivato fortuna che ho pagato con paypal ,non sapendo che quel prodotto veniva spedito dagli usa ,in quanto al momento dell'acquisto stava scritto solo POSTA ORDINARIA .

NON ACQUISTATE STATE ATTENTI

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
concordo.
gli ho chiesto quali prodotti si possono ordinare senza la spedizione da US, e non mi hanno saputo rispondere.
sono veramente dei geni.

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
chalmers ha scritto:
concordo.
gli ho chiesto quali prodotti si possono ordinare senza la spedizione da US, e non mi hanno saputo rispondere.
sono veramente dei geni.

alla fine si hanno dato la zappa sui piedi
ti faccio vedere che calo esponenziale di vendite avranno questi xxxxx .mi auguro che qulacuno di biovea legga questo post

freerunner

Utente
5 Marzo 2016
120
0
165
Io ho acquistato il regaine foam circa un mese fa e nel giro di 3 giorni ho avuto il pacco a destinazione...sarà recente questa cosa.
Comunque c'è sempre jhonny :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
E ci saremo anche noi,con tutti i nostri integratori[:D]
Comunque non hanno mai spedito da Italia,ma da magazzini UK.
Inoltre se lo hanno fatto,avranno avuto problemi,di certo non si danno la zappa sui piedi cosi[;)]
Purtroppo il nostro e' un paese difficile....

freerunner

Utente
5 Marzo 2016
120
0
165
Janus ha scritto:
Ho appena ricevuto il mio minoxidil da biovea, puntualissimo come sempre, e lo prendo lì da almeno un anno... mah. [:D]

Rogaine/regaine (foam)?

freerunner

Utente
5 Marzo 2016
120
0
165
Proxy ha scritto:
E ci saremo anche noi,con tutti i nostri integratori[:D]
Comunque non hanno mai spedito ma Italia,ma da magazzini UK.
Inoltre se lo hanno fatto,avranno avuto problemi,di certo non si danno la zappa sui piedi cosi[;)]
Purtroppo il nostro e' un paese difficile....

Concordo.

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
su molti prodotti per capelli spediscono dagli usa
dovrebbero avere piu' trasparenza ed onesta' ma come al solito giocano a farei furbetti
quelli di biovea italia in quanto se specificassero che il prodotto viene spedito dagli usa,una persona ci pensa due volte prima di ordinare .
un'altra cosa che non mi è chiara ,se fossi io il titolare di biovea
ma perchè cavolo non hanno un magazzino in italia ?
l'italia mi sembra il paese delle banane

griffin

Utente
20 Settembre 2014
231
0
165
Proxy..Sono in attesa della vostra serenoa, ho deciso di non acquistare le altre attendendo quella che uscirà da ieson. Nel frattempo semi di zucca e farina di cocco:) sulle tempistiche ci sono novità?

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Griffin
per la serenoa 320 mg in softgel tit. 90/95% abbiamo già effettuato l'ordine al produttore: per le tempistiche massimo 4-5 settimane
Apro un topic apposito perché ci sono molte news in tal senso [;)]

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
devo dire che per gli stati uniti l'italia è considerata peggio del 3 mondo
ma com'è possibile ,tutti i siti americani che vendono minoxidil spediscono in tutto il mondo
anche in africa E DI SOLO E SOLO L'ITALIA è ESCLUSA ?
spediscono in polonia ,romania,albania(ANNI FA ERANO CONSIDERATI POVERACCI)e non spedivano
ora i poveracci siamo noi ITALIANI