NO off-topic

puntino2

Utente
15 Marzo 2005
19
0
5
Gentile Admin
Vorrei non essere più minacciato in pubblico e soprattutto in PRIVATO da Proxy.
Sono state attuate beciere tecniche da manuale. Diciamo anche fuorilegge e bandite in tutto il mondo.

La stessa cosa è successa su SalusMaster da una persona che si è comportata quasi in modo simile. Infatti ho chiesto alla gentilissima Claudia se erano le stesse persone.

Da domani non avrete più nessun mio Topic.

Se riabilitate l'utente Puntino, mi sarà regalata l'opportunità di farmi una cultura in materia.

Non è mio interesse scrivere più topic, fino a quando ci saranno persone che minacciano in pubblicoe, in privato oppure mandano avvisi attraverso terzi.
QUINDI, entrerò solo per leggere.
Ho scritto nella sezione schede attraverso il diritto di pensare liberamente e parlare liberamente in un luogo pubblico.

Con cordialità
CMP

puntino2

Utente
15 Marzo 2005
19
0
5
Come non detto!
Sono giorni che sto cercando di andare via. Chiedendo solo il diritto di poter leggere il forum.
Poi arriva il Sucaball di turno, scrive un topic che ne attira altri 10, il TRID viene chiuso e la colpa è mia.

E' così palese che il signore qui sopra sta cercando di fomentare un'altro TRID..... Accipicchia, eppure all'entrata di ogni forum ci sono dei cartelli ben chiari.
Provate a scriverli nei diversi dialetti, saranno ben interpretati.
Ma guarda un po'.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Puntino2
Gentile Admin
Vorrei non essere più minacciato in pubblico e soprattutto in PRIVATO da Proxy.
Sono state attuate beciere tecniche da manuale. Diciamo anche fuorilegge e bandite in tutto il mondo.

La stessa cosa è successa su SalusMaster da una persona che si è comportata quasi in modo simile. Infatti ho chiesto alla gentilissima Claudia se erano le stesse persone.

Da domani non avrete più nessun mio Topic.

Se riabilitate l'utente Puntino, mi sarà regalata l'opportunità di farmi una cultura in materia.

Non è mio interesse scrivere più topic, fino a quando ci saranno persone che minacciano in pubblicoe, in privato oppure mandano avvisi attraverso terzi.
QUINDI, entrerò solo per leggere.
Ho scritto nella sezione schede attraverso il diritto di pensare liberamente e parlare liberamente in un luogo pubblico.

Con cordialità
CMP

[:p][8D][:D]

SCUCCOBALL MA PROVVEDI A TE STESSO PIUTTOSTO DI INVOCARE PROVVEDIMENTI SU CONTO ALTRUI

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Mi dispiace per puntino,anche trovare discussioni chiuse cancellate,utenti che scompaiono all'improvviso, non mi lascia del tutto indifferente,pur trattandosi di un forum internet.
Probabilmente se al momento dell'iscrizione fosse stato specificato,off topic 95% del totale,o no off topic,alcuni nuovi utenti non sarebbero entrati e forse la comunnity sarebbe rimasta quella che gia' era.
Appena è entrato in vigore questo nuovo provvedimento,le discussioni fuori dalla tricologia sono sfociate inevitabilmente altrove.

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Forse, se tutti (chi più, chi meno) avessimo gestito con più buonsenso le discussioni nello spazio apposito degli OT, non si sarebbe arrivati a bannaggi (si dice così??), chiusure ecc. Questo significa anche - a parte quello che diceva khil (che condivido al 100%) in un altro 3d - evitare di dare un seguito alle eventuali provocazioni di alcuni nuovi. Uno che provoca e non riceve risposte né reazioni, prima o poi si rompe. Con questo non voglio offendere nessuno, sia chiaro. Ognuno ha avuto le sue ragioni per rispondere/reagire/arrabbiarsi ma queste ragioni, sommate e intrecciate a quelle di tutti gli altri, hanno creato confusione e clima pesante.
Scusate, ho detto la mia.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Brava Cristina!!! Finalmente...
Appoggio e concordo su tutto.
E soprattutto don't feed the trolls....
baci
Claudia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Caro Puntino,nessuno ti ha minacciato, ti ho solo avvertito, come e' mio diritto visto che sono amministratore di questo forum.
L'ho fatto pubblicamente e privatamente.
Quindi non rigirare la frittata come vuoi.
Sta solo in te capire se vuoi stare o meno alle regole.

Grinch:Se tutti prima di iscriversi avessero letto il manifesto del forum, come richiesto e come dovrebbe essere prassi quando si entra in un luogo dove non si conoscono le regole,non ci troveremo in questa situazione.

ciauzz[cp]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Scuccoball
Lulo, quasi 500 messaggi e ancora non hai imparato che non si usa il caps lock nei forum e che farlo equivale ad urlare , e che è un segno di maleducazione ?

AH MO' CI MANCAVA PURE LA MAESTRINA CHE CI CORREGGESSE L'USO DELLE MAIUSCOLE, LA LINA SOTIS DEL BON TON TELEMATICO CHE CI ERUDISSE SULL'USO DEI CARATTERI CHE DISTURBANO LA SUA ALTEZZOSA VISTA E IL SUO ARISTOCRATICO UDITO: OH POVERA PRINCIPESSINA SUL PISELLO GLI SI E' TAPPATA UN TIMPANO.
E SE DESSI IL CASO CHE UNO VOGLIA URLARE?? TU PIUTTOSTO TAPPATI LE ORECCHIE COSI COME IO MI SONO TAPPATO GLI OCCHI AI TUOI MESSAGGI.
E VISTO CHE SONO MALEDUCATO INVITA PURE, COM' E' NEL TUO STILE, I MODERATORI A PRENDERE I PROVVEDIMENTI OPPORTUNI

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Beh , in effetti scrivere in maiuscolo nel web, e' come gridare, molto spesso abbiamo ripreso utenti in questo senso.
Quindi perfavore, cerca di scrivere in minuscolo.
Non costringetici a chiudere anche questa discussione.

ciauzz[cp]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
e per sussurrare quale font bisogna usare invece?
Non sapevo che sl forum ci fosse gente che dorme!Shhhh

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Lulo e' sono una regola usata nel web,non l'ho inventata io,se ti puoi adattare , come hai fatto , meglio.

ciauzz[cp]