NO GALENICO..

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
premesso che diffido del preparato galenico..
mi chiedevo, dato che di minox industriale c'è solo al 2% e al 5%, se mischiando una boccetta di aloxidil 2% con una di industriale al 5%(kirkland, minoximen o rogaine ecc..), se si potrebbe avere una lozione (al 3,5%) efficace o se ne uscirebbe una porcheria...
potrebbe essere una soluzione giusta??
grazie a chi mi vorrà rispondere..

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
mi chiedevo, dato che di minox industriale c'è solo al 2% e al 5%, se mischiando una boccetta di aloxidil 2% con una di industriale al 5%(kirkland, minoximen o rogaine ecc..), se si potrebbe avere una lozione (al 3,5%) efficace o se ne uscirebbe una porcheria...

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Grazie dottore..
ma mi puo' spiegare il motivo?? alla fine la composizione tipo tra aloxidil e kirkland e' uguale.. nel senso.. stessi ingredienti..
e poi, mischiando cosi, nn c'è pericolo che la lozione perda efficacia?? che non si mescoli bene...??

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Grazie julien..
guardando la composizione, tutti e due hanno alcol etilico, glicole e acqua purificata..
solventi e additivi non so cosa siano!!!!