nn mi caga..allora faccio uguale

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao raga
onestamente sono stufo di essere trattato come uno dei tanti,come uno x.
Non mi sento uno x,ed è ora di finirla con questa storia.
Sta tizia mi caga poco e niente,bene..da oggi in poi,visto che fino a ieri ho fatto il super gentile,ecc ,farò l'opposto.
La eviterò,parlerò con tutte le sue amiche tranne che con lei,facendo magari anceh un pò il cascamorto con qualcuna di queste.

Voglio provare il teorema del prendi una donna,trattala male.
In effetti credo anceh io che chi ha tanto,da poco.Infatti io ho poco e do tanto.La mia ex,aveva tanto,e dava poco.
Mi ricordo che con lei,proprio quando facevo lo str***o o cmq imponevo la mia volontà,ottenevo pieno amore e ammirazione.

Quando magari mi diceva che non stavo bene con quella maglia o con la barba,ecc e io me ne sbattevo,poi alal fine mi accettava cmq e piu di prima.Quando facevo come voleva lei....non ottenevo niente.

é vero che questo non è amore.Il fuggire,il farsi desiderare,non è amore.
SE una ti corre dietro perchè sei str***o e perchè non ti può avere e quindi ti vuole,vuol dire che cmq non è un sentimento vero,valido.

Insomma sono d'accordo nel dire che è solo un gioco,che la parola amore non ci azzecca per nulla.

Ma cmq io credo anceh che con le ragazzine del 2000(parlo di ragazze di 18-20 anni),bisogna per forza fare cosi..se voglio avere la storia con la 18enne,aimè devo dimenticare il mio lato buono e romantico e fare lo str***o.
Perchè con ragazze cosi giovani,paga assai poco fare il buono.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao raga
Sta tizia mi caga poco e niente,bene..da oggi in poi,visto che fino a ieri ho fatto il super gentile,ecc ,farò l'opposto.
La eviterò,parlerò con tutte le sue amiche tranne che con lei,facendo magari anceh un pò il cascamorto con qualcuna di queste.

In effetti credo anceh io che chi ha tanto,da poco.Infatti io ho poco e do tanto.La mia ex,aveva tanto,e dava poco.
Mi ricordo che con lei,proprio quando facevo lo str***o o cmq imponevo la mia volontà,ottenevo pieno amore e ammirazione.

Quando magari mi diceva che non stavo bene con quella maglia o con la barba,ecc e io me ne sbattevo,poi alal fine mi accettava cmq e piu di prima.Quando facevo come voleva lei....non ottenevo niente.

SE una ti corre dietro perchè sei str***o e perchè non ti può avere e quindi ti vuole,vuol dire che cmq non è un sentimento vero,valido.

Insomma sono d'accordo nel dire che è solo un gioco,che la parola amore non ci azzecca per nulla.

Ma cmq io credo anceh che con le ragazzine del 2000(parlo di ragazze di 18-20 anni),bisogna per forza fare cosi..se voglio avere la storia con la 18enne,aimè devo dimenticare il mio lato buono e romantico e fare lo str***o.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao raga

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
una maschera forse puo' aiutare/aiuta ad avere dei risultati, ma a che pro?
uno dev'essere se stesso, e allora quando troverà una persona ci sono buone possibilita' che sia quella giusta... altrimenti si continua a cercare![:D]

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Io penso che è solo una questione di soldi. Ora dicci la verità: quanto sei ricco/povero?
Ma nessuno si è mai chiesto perché i calciatori non divorziano mai?

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Secondo me se la tipa ti piace e tu pensi che stareste bene insieme (propio xchè ti piace) e 6 tranquillo così e senza alcun complesso (se lo hai combattilo prima con tutte le armi possibili.....) allora devi farti avanti e conversando tranquillamente (lo so nn è facilissimo) esponile quello che credi siano i tuoi sentimenti nei suoi riguardi.
Le cose son 2: o è positiva e vi mettete insieme (cosa che io ti auguro con tutto il cuore xchè nn c'è cosa + bella dell'amore)
oppure ti da l'ormai noto 2 di picche che però ti toglie tutti i dubbi ti fortifica e se le hai impostato un discorso fatto bene (magari che so oltre le parole stimolati un pò la fantasia per impostare la situazione al top tipo rose cose materiali belle e ovviamente nn costosissime) ti sentirai orgoglioso di te stesso e nn è cosa da poco.....
Cmq l'essenza del mio consiglio è sii te stesso e metticcela tutta così nn avrai neanche rimorsi e se le cose dovessero andare male.....evidentemente nn ti merita.
Ciao e spacca tutto.....senzi timori, se no verrai spaccato.
Questa è la vita amico.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
T' ho già risposto in pvt.
Mi sei piaciuto. Mi piace l'idea che non ci debba essere una tattica ma soltanto tanta personalità. La galanteria, i modi gentili ci sono ma non sono il 100x100 di una persona....ci sono tante sfaccettature terribili del nostro carattere che a volte diventano invece punti a favore..dando un certo fascino.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da rik75
una maschera forse puo' aiutare/aiuta ad avere dei risultati, ma a che pro?
uno dev'essere se stesso, e allora quando troverà una persona ci sono buone possibilita' che sia quella giusta... altrimenti si continua a cercare![:D]

Saggio ragassuolo![;)]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
bhe io volevo fare un approccio cosi ,dirle che cmq vorrei conoscerla meglio,e farmi conoscere meglio..ma tanto non serve a niente.direbbe si si ,e poi nn la sentirei cmq.
Credo sia ora di fare muso duro .Cmq con le buone non ho ottenuto niente,anzi solo indifferenza.
Sarebbe stupido continuare su questa strada no?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Io per ciò che riguarda la relazione con lei cambierei strada, o la vivrei come una esperienza secondaria.
Non darle troppa importanza...

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
raiden, di solito se una tipa non ti caga proprio, nemmeno ti degna di uno sguardo, vuol fire che non le interessi, e lottare, per una che non ha un briciolo di interesse per te è solo tempo ed energie sprecate...

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
E' vero, in amore vince chi fugge.... ma in AMORE! Se a questa non gliene frega nulla di te, puoi anche andare in giro tutto nudo, e non se ne accorgerà nemmeno[|)]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
è vero in parte secondo me..d'altraparte una che si interessa di uno quando questo smette di cagarla,mica è amore...cmq in tutte queste tattiche non esiste l'amore.E' solo un volere qualcosa che si pensava fosse li sempre disponibile ma di colpo diventa indisponibile.
Inoltre cmq desterò il suo interessa se non altro perchè,abituata ad io che la cerco sempre,che gli interessi o meno,di colpo vedrà che non la cerco più.

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Prendi una donna
trattala male
mandala ogni tanto 'o 'spitale
non calcolarla
e quando ti tocca
dalle quattro cavice mmocca
fai capire che sei un animale
fai sentire che il più forte sei te
quacche vota tu l'he rompere 'e mole
con questi sistemi tu 'a 'mpar a campà

allora si vedrai che ti amerà
perché alla donna l' piace e abbuscà
e allora si vedrai che capirà
ca senza paccheri nun po' campà

Prendi una donna
trattala bene
mandala in vacanza a Fregene
falle il visone
e pure il diamante
lascia che si tenga un amante
falle fare la signora col cano
falle pure a villa a Positano
l'he accattà pure 'na bella Toyota
la donna alla mota tua moglie vo' fa

allora si vedrai ti lascerà
'e cazettielle 'nne è vvò cchiù lavà
Allora si che rieste sulo sulo
pecché tua moglie te manna a ffa' 'nc**o

No caro amico
il discorso non coglie
io abbusco tutt' 'e juorne 'a mia moglie
chella me vatte
me fa 'o strascino
me da' 'e cavice 'int' 'e rine
io cercavo una donna perfetta
ma mia moglie mi comanda a bacchetta
cierti vvote lavo pure pe' terra
succede 'na guerra si nun voglio stirà

In questo amore non c'è dignità
comanna 'a femmena e ll'ommo se stà
e m'arricordo 'e parole 'e mammà
tu mman a chella faie 'a fine 'e papà

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Da certi discorsi che leggo, sembra che in Italia ci siano soltanto uomini traditi e donne senza valore!!!
Cambiate discorso!!!