Nn c'entra coi capelli, ma....(pillola)

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
...lo posto qui xchè mi serve il parere delle donne...

Prendendo la pillola so esattamente quando mi viene il ciclo, ma mi capiterà proprio durante dei giorni in cui proprio nn lo voglio!
Posso nn fare l'interruzione e iniziare subito la confezione successiva?

(su un giornale parlavano della nuova pillola americana stagionale...e l'articolo diceva che si può fare anche con le nostre, basta non fare l'interruzione e iniziare col blister successivo..)

Qualcuna ne sa qualcosa???
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Si, presente! [:D]
Puoi continuare a prendere il nuovo blister senza fare interruzione... Io l'ho fatto varie volte, anche se non credo che sia proprio il massimo per il nostro organismo, ma è una cosa fattibile. Ti consiglio di farlo solo se lo senti davvero importante. Ciao! [:)]

P.s. come stai con i capelli? Io ho scritto un post nella sezione del dottore che è tutto un programma [xx(]
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
..e ti ho già risposto!

Cmq grazie! Mi passerò le vacanze (di Natale!!!) in grande stile!! gulp..spero!

I miei capelli fan schio come al solito!
Oggi li ho lavati...apparte la caduta + cadutosa del normale, la mia chioma da appena lavata fa proprio pena....
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
[V][V][V][V]
Io li hoi appena legati con pinza... perchè per adesso non vogli vederne altri che cadono, alemno ben impavchettati non me li ritrovo addosso.. se me parla di quando li sciolgo.. [:(]

Buone vacanze? Dove te ne andrai? [:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ci sono dei docs brasiliani che consigliano l'assunzione di pillole senza interruzione. Anche perché colla pillola il ciclo non esiste, solo un'emoraggia data dagli sbalzi di ormoni. Ma, questo varia da donna a donna.
Saluti a tutte le ragazze del forum, se non mi connetto nei prossimi giorni, sentiró la vostra mancanza!!![:(]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Non dirlo a me Dani!
Già con l'e-mail di ieri sera mi è venuto il magone!!!
Cmq spero che ti divertirai come una matta e che al tuo ritorno mi racconterai tutto nei minimi particolari! [:p][:p][:p]

Un bacio e a prestissimoooooooo!
Stefania...[:)]