Nn capisco perche...

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
ciao a tutti!!!!!nn capisco una cosa...partendo dal presupposto che il nostro corpo si Xxxxxxx durante la notte, nn sarebbe piu intelligente utilizzare certi integratori prima di andare a dormire invece che a colazione?prendendoli prima di andar a dormire il corpo avrebbe a disposizione i nutrienti e potrebbe utilizzarli a bisogno no?

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
ciao a tutti!!!!!nn capisco una cosa...partendo dal presupposto che il nostro corpo si Xxxxxxx durante la notte, nn sarebbe piu intelligente utilizzare certi integratori prima di andare a dormire invece che a colazione?prendendoli prima di andar a dormire il corpo avrebbe a disposizione i nutrienti e potrebbe utilizzarli a bisogno no?

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
quindi maverik nn ho detto una cazzata?!e ti pareva...allora cosa faccio?sera o mattina?qualcun altro che mi consiglia?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
A mio parere va bene aio pasti, avoilte gli integratori danno qualche fastidio allo stomaco.
saluti

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
quindi e consigliabile prenderli a stomaco pieno...ma nn perche sia meglio ma sl x lo stomaco...siccome io mangio prima di andare a nanna,l integratore lo prendo preima della nanna![:D]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
magia di sera dopo un po' ti prendi l'integratore e poi dopo una mezz'oretta vai a letto