nn capisco le varie scale...

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Ciao a tutti!!!!!nn capisco...ma per identificarmi in una scala, devo paragonare la mia situazione attuale(penso scala 1 hamilton+ un po di vertex) oppure in base al diradamento vedere a quale grado arriverei senza cure(ho un lieve diradamento su tutta la parte alta e arriverei probabilmente alla 6 o 7 cm mio nonno paterno)??????????

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Ciao a tutti!!!!!nn capisco...ma per identificarmi in una scala, devo paragonare la mia situazione attuale(penso scala 1 hamilton+ un po di vertex) oppure in base al diradamento vedere a quale grado arriverei senza cure(ho un lieve diradamento su tutta la parte alta e arriverei probabilmente alla 6 o 7 cm mio nonno paterno)??????????

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
ok grazie...allora parto dal 1 grado hamilton piu vertex..nn e male...spero la fina mi dia na mano!!!!!!!!!!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
ATTENZIONE LE SCALE HANNO vlore didattico molte volte e' difficile che il proprio diradamento corrisponda ad uno degli stadi canonici.
saluti