Nizoral

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
Ho letto che è valido contro la dermatite seborroica, ma sconsigliato l'uso frequente.
Finora ho utilizzato markeuticals accelerator e oleocut, entrambi - secondo la mia esperienza - ottimi prodotti, ma non hanno risolto il problema del cuoio capelluto secco e delle squame che ne conseguono.
Dite che se lo inserisco ottengo dei risultati? E devo alternarlo con gli altri due o di quelli - markeuticals e oleocut - posso sospenderne uno (e quale, eventualmente)?
Grazie,
saluti[:)]

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
Ho letto che è valido contro la dermatite seborroica, ma sconsigliato l'uso frequente.
Finora ho utilizzato markeuticals accelerator e oleocut, entrambi - secondo la mia esperienza - ottimi prodotti, ma non hanno risolto il problema del cuoio capelluto secco e delle squame che ne conseguono.
Dite che se lo inserisco ottengo dei risultati? E devo alternarlo con gli altri due o di quelli - markeuticals e oleocut - posso sospenderne uno (e quale, eventualmente)?
Grazie,

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
Grazie,

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Oleocut e Nizoral sono entrambi a base di Ketoconazolo. E comunque se hai il cuoio secco potrebbe essere un eccessivo uso di Oleocut. Prova a ridurlo.

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
Grazie per le risposte.
Solo una perplessità, dottor Gigli: se la sera applico le lozioni e lavo i capelli al mattino prima d'uscire (6,30 circa), queste 3-4 ore dove le trovo? Alzarmi alle 2 mi pare, francamente, eccessivo; posso applicare l'olio dopo il minoxidil, o vado ad annullarne l'effetto?