Nizoral.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Buon pomeriggio dottor Gigli, la mia domanda è molto semplice; volevo chiederLe cosa accadrebbe se usassi lo shampoo nizoral quotidianamente, peggiorerebbe l'aga?
Le faccio questa domanda perchè solo da quando ho smesso di utilizzarlo mi sono reso conto di quanto sia importante esteticamente, in due mesi ho infatti assistito allo sbiondimento dei miei capelli, che invece il nizoral rendeva molto più scuri.
Cortesi saluti, la ringrazio in anticipo!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Buon pomeriggio dottor Gigli, la mia domanda è molto semplice; volevo chiederLe cosa accadrebbe se usassi lo shampoo nizoral quotidianamente, peggiorerebbe l'aga?
Le faccio questa domanda perchè solo da quando ho smesso di utilizzarlo mi sono reso conto di quanto sia importante esteticamente, in due mesi ho infatti assistito allo sbiondimento dei miei capelli, che invece il nizoral rendeva molto più scuri.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
La ringrazio dottore, ma il fatto che il nizoral, almeno nel mio caso, scurisca i capelli è merito del Ketoconazolo?
In che modo può danneggiare il capello se allo stesso tempo lo rende migliore da un punto di vista estetico (più corposo e scuro)?
La ringrazio in anticipo e colgo l'occasione per augurarLe buone feste!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,040
1,249
2,015
<Non crredo propriioo che faccia scurire i capelli, magari.., il danno eventuasle puo' essere solo agli steli per i tensioattiviotroppo aggresivi niene di piu'.
saluti