nizoral

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
ciao a tutti
dopo una visita da gigli mi ha consigliato, insieme a una lozione e al locoidon, anche nizoral compresse...l'ho preso per 20 giorni questa estate e adessoriinizio con 5 compr. al mese.
ho letto il foglietto illustrativo e nelle NUMEROSISSIME controindicazioni ed effetti collaterali cè anche ALOPECIA fin dalla prema somministrazione.....che faccio???help!!

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
ciao a tutti
dopo una visita da gigli mi ha consigliato, insieme a una lozione e al locoidon, anche nizoral compresse...l'ho preso per 20 giorni questa estate e adessoriinizio con 5 compr. al mese.
ho letto il foglietto illustrativo e nelle NUMEROSISSIME controindicazioni ed effetti collaterali cè anche ALOPECIA fin dalla prema somministrazione.....che faccio???help!!

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
ciao a tutti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Vai tranquillo, si trtata di rare reazion i idiosincrasiche, trovi alopecia tra i side della quasi totalita' dei farmaco.saluti