Nizoral shampoo

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Seguendo una terapia a base di minox 2% industriale e propecia posso integrare una shampoo nizoral al 2%? Ho letto alcune cose positive riguardo i miglioramenti ottenuti usandolo 1 giorno si e uno no e dato che uso un semplice shampoo tanto vale usarne uno che può essere anche utile allo scopo ;) Se ne sapete qualcosa al riguardo vorrei chiedervi anche se gli effetti sono gli stessi della crema (sempre nizoral ovviamente).

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Stamani ho comprato il Nizoral e, leggendo il foglio illustrativo interno, ho appreso che va usato due volte alla settimana per un minimo di due e un massimo di quattro settimane. Domanda: e dopo la quarta settimana?... [:eek:)]

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Si usare curare la dermatite seorroica nell cognomi i un cura di un aga ha valore molo marginale
Salui

Cognomi?

Ok, ma quello che intendevo domandare è: si può usare al massimo per un mese? Poi va interrotto? E per quanto tempo per poi riutilizzarlo? Oppure, all'atto pratico, nessuno ne interrompe l'utilizzo neanche dopo la quarta settimana?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Si usa l bisogno e i luterana con uno shampoo delicato ,nell economia della cura Dell aga ha vallare marginale
Saluti

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Se devi curare una DS segui il protocollo del bugiardino, se lo vuoi usare come coadiuvante nella cura contro l'AGA usalo senza limiti di tempo 1 o 2 volte a settimana alternandolo con uno shampo delicato.
Io uso triatop 2 volte a settimana (ketoconazolo 1%) e lo alterno con Biokap lavaggi frequenti.

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
jamesflipper ha scritto:
Se devi curare una DS segui il protocollo del bugiardino, se lo vuoi usare come coadiuvante nella cura contro l'AGA usalo senza limiti di tempo 1 o 2 volte a settimana alternandolo con uno shampo delicato.
Io uso triatop 2 volte a settimana (ketoconazolo 1%) e lo alterno con Biokap lavaggi frequenti.

Senza limiti di tempo? A questo punto proverò, visto che l'ho comprato.

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
jamesflipper ha scritto:
Vai.
Ricordati di far passare 5 minuti prima di risciacquare Nizoral.

Ok, grazie.
A te ha apportato benefici?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Beh, io prendo anche rogaine foam + propecia, se ho avuto benefici è grazie a questi [:)]
Dirti poi in che percentuale ha influito nei risultati lo shapo al ketoconazolo mi è impossibile, ma immagino comunque che la sua piccola parte la faccia.
Ti lascio questo link: http://foro.recuperarelpelo.com/viewforum.php?f=2
Gli spagnoli considerano il ketoconazolo importante nella cura.
Puoi leggere anche questo: http://www.hairlosstalk.com/hair-loss-treatments/nizoral/

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
jamesflipper ha scritto:
Beh, io prendo anche rogaine foam + propecia, se ho avuto benefici è grazie a questi [:)]

Io, se hai letto il mio topic, sto prendendo Minoxidil da due mesi e Propecia da un mese. Da alcuni giorni, dopo visita dal dermatologo, prendo capsule di Bioesse Plus e fiale di Same Urto, oltre ai due sopra ovviamente. Voglio provare anche il Nizoral.

Per quanto riguarda questo:
jamesflipper ha scritto:
Ti lascio questo link: http://foro.recuperarelpelo.com/viewforum.php?f=2

A volte ho l'impressione che gli spagnoli e/o gli argentini abbiano qualcosa nel loro DNA di particolarmente funzionale alle cure.
Poi dobbiamo anche fare la tara e separare casi di AGA a casi di caduta indotta da stress...
Ad ogni modo loro utilizzano il Minoxidil due volte al giorno, alla mattina e alla sera, proverò anch'io a fare lo stesso.

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
No..si curano bene,in tempo e con costanza..ecco il perchè dei bei risultati..Io ho avuto risultati analoghi ad esempio e non sono geneticamente modificato..mi curo bene,minox 2 volte al giorno,propecia,ketoconazolo..

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Lightspeed ha scritto:
Io, se hai letto il mio topic, sto prendendo Minoxidil da due mesi e Propecia da un mese.

Dimenticavo: dall'inizio del 2005 all'aprile del 2010 ho preso sempre Propecia. Ho smesso perché la situazione si era stabilizzata da tempo e non avevo più caduta (è bene ripeterle certe cose, anche e soprattutto per chi legge il forum da esterno e vorrebbe iniziare una cura ma sta ancora PERDENDO TEMPO... ). La caduta è ripresa da un paio di mesi, molto forte, al punto che l'ho scambiata per un effluvio. E forse un po' c'è di mezzo anche quello... [|)]

Comunque, dopo aver terminato le fiale di Same Urto, andrò avanti con Minoxidil 5% due volte al giorno, Propecia 1 mg una compressa al giorno, Bioesse Plus capsule e Nizoral.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
puoi usarlo sempre max due volte alla settimana (anche una) alternandolo appunto ad un delicato.. considera che secca un pò i capelli, puoi usare un balsamo dopo.