NIZORAL POMATA SULLE TEMPIE

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
ciao a tutti,
volevo sapere cosa ne pensate sull'applicazione della pomata nizoral sulle tempie.
Infatti io sto facendo così da quando ho terminato lo shampoo da circa un mese a giorni alterni e (non so se è efetto placebo) sembra che qualcosa stia cambiando, cioè, tra la peluria che ho sulle tempie spuntano sempre + capelli normali!
Volevo sapere se qualcuno ha provato a fare la stessa cosa e cosa ne pensa di questo, cioè è più efficace lo shampoo o l'applicazione di un p di pomata sui punti + diradati?
ringarzio chi mi risponderà ciao
ps: ho postato la stessa domanda anche nei migliori shampoo ma nn ho avuto risp quindi provo quì

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
ciao a tutti,
volevo sapere cosa ne pensate sull'applicazione della pomata nizoral sulle tempie.
Infatti io sto facendo così da quando ho terminato lo shampoo da circa un mese a giorni alterni e (non so se è efetto placebo) sembra che qualcosa stia cambiando, cioè, tra la peluria che ho sulle tempie spuntano sempre + capelli normali!
Volevo sapere se qualcuno ha provato a fare la stessa cosa e cosa ne pensa di questo, cioè è più efficace lo shampoo o l'applicazione di un p di pomata sui punti + diradati?
ps: ho postato la stessa domanda anche nei migliori shampoo ma nn ho avuto risp quindi provo quì

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
ciao a tutti,

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
mi sa che nemmeno questa è la sezione giusta dove postare.
scusate ma qualcuno può dirmi dove posso inserire questa domanda per avere qualche risposta?
Mi vanno bene anche risposte del tipo stai facendo un'emerita......[:)]
GRAZIE!

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
E' una pomata galenica?Prova a postare i componenti..
Sulla carta il ketoconazolo è utile per la crescita del capello ma se non ricordo male sembra sia difficile la sua penetrazione..
Comuque in qualche topic vecchio credo che il dottor Gigli abbia risposto.
prova a fare una ricerca con ketoconazolo

ciao

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Bob1 non si tratta di una pomata galenica, Nizoral crema esiste da tempo immemore, costa sui 13 euro circa per 20gr se non erro. Negli Usa c'è chi lo considera un arma importante contro l'androgenetica, un compendio importante da unire alla finasteride, esiste qualche studio che ne dimostra l'efficacia, pare che usato 3-4 vlte la settimana lo shampoo possa aumentare il diametro del capello del 7/8% circa. Ti consiglio anche la versione olioshampoo
della bilba, quello blu, contiene 1% di cheto e non ha una base particolarmente aggressiva. La pomata può essere un idea, provala e facci sapere Mic!
al massimo puoi sempre farti un galenico di cheto!
Anche lo zinco piritione sembra possa ingrossare il volume del capello se usato con regolarità.

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
ok, ti farò sapere, anche se come ripeto in 2 mesi ho già visto qualche miglioramnto, cm forse è presto per valutare, comunque vi farò sapere.
Volevo solo sapere se è il principio attivo, usato a livello topico ma con regolarità può causare problemi all'organismo.
come giaà detto dal foglietto illustrativo non mi sembra quindi per ora vado avanti

ciao

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ma secondo voi fa veramente effetto sulle tempie? a me sarebbe utile, ma non vorrei pregiudicare l'assorbimento del minoxidil...